martedì 8 agosto 2023

Haul di Luglio! Saldi e Regali di Compleanno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!

Comincio in particolare con l’appuntamento annuale a seguito del mio compleanno, ovvero la spesa massiccia da Tigotà con lo sconto compleanno:

campioncino:
  • Delidea – BB Cream Uniformante con SPF 15 – Nude
Quest’anno ho deciso di buttarmi poco sulle maschere perché ne ho davvero grandi scorte che fatico a trovare il tempo per utilizzare, ma ho fatto davvero il pieno per quanto riguarda i prodotti capelli che utilizzo costantemente, come shampoo Noah e balsami Ekos, tra i miei prodotti preferiti, a cui ho aggiunto anche un'altra maschera Hair Food, visto che le prime due testate mi sono piaciute, le varianti Aloe ed Anguria.

Il secondo giro di acquisti è stato in occasione del regalo di compleanno da L’Erbolario e-commerce, che mi ha dato il 20% di sconto con spedizione gratuita per un ordine da almeno 20,00 €, ne ho approfittato per acquistare un prodotto che avevo in whishlist da un po’ e di cui vi avevo già parlato, a cui ho poi aggiunto il secondo prodotto per raggiungere la soglia di spesa, facendo felice anche il fidanzato:

Campioncini:

Arrivo invece ora ai veri e propri regali di compleanno a tema Beauty che mi sono stati fatti:

  • Mandarina Duck – Cofanetto Profumo:
Mandarina Duck for Her – Eau de Toilette Natural Spray
Mandarina Duck for Her – Body Lotion

  • L’Oréal – L’Atelier Cofanetto:
L’Oréal – Air Volume 30h Mega Mascara Extra-Nero
L’Oréal – Paradise Le Khôl Naturel
L’Oréal – Super Liner Ultra Preciso

Si tratta di due cofanetti che ho ricevuto dai miei parenti, aggiunti ad un altro regalo non Beauty.
Entrambi sicuramente mi torneranno utili, ma soprattutto quello Make Up, perché effettivamente contiene proprio prodotti basic che si utilizzano sempre!
Il profumo non l'ho ancora aperto, perché ho una coda di profumi pressoché infinita, attendo di smaltirne prima qualcuno, prima di testarne altri!
Sicuramente farò prima ad iniziare ad annusarlo partendo dalla crema corpo contenuta nel kit!

Ed ecco ora gli ultimi due prodotti, ovvero gli ultimi acquisti che ho fatto prima di partire per le vacanze!
Ho acquistato da Amazon, quando mi sono effettivamente resa conto di non avere le confezioni di solare abbastanza piene da bastare per un’intera vacanza “sicura” dal sole.

Ho ordinato proprio qualche giorno prima di partire, e come sempre la spedizione è stata davvero super rapida, precisa per il giorno successivo all'acquisto, come sempre per i prodotti Prime.

Tendenzialmente acquisto poco da Amazon, soprattutto parlando di prodotti Beauty.
Tra l'altro, in particolare il Lierac, ad esempio costava meno da Pinalli, ma era già esaurito (costavano comunque uguale le altre varianti, come sempre), ma ci avrebbe comunque messo più tempo ad arrivare, così ho preferito acquistarlo da Amazon per questa volta (senza contare che per Pinalli avrei dovuto caricare il carrello con altro!):


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento