martedì 9 marzo 2021

Haul di Febbraio! Saldi e Promo S.Valentino!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Dopo mesi di spese al minimo… ammetto che mi sono data alla pazza gioia!
Ho avuto l’occasione, dopo tanto tempo, di tornare all’Outlet Franciacorta (non ci tornavo dal 2019), approfittando del fatto che, a differenza dei centri commerciali, tutti i negozi sono all’aperto, e permettono una maggiore sicurezza.

Ho quindi concentrato gran parte delle mie “necessità” in un unico, grosso giro di acquisti in un giorno infrasettimanale che ho tenuto appositamente libero!
La prima tappa, è stato il negozio de L’Erbolario, visto che avevo da spendere un buono, ne ho approfittato per riacquistare un prodotto che mi ha davvero riconquistato:


Non solo, ho avuto la fortuna immensa di trovarlo pure in saldo! Potendo nonostante tutto utilizzare il buono (10 € su 40 € di spesa)!
Ne ho così approfittato per comprare le ultime tre confezioni (anche perché ammetto, non era rimasto più molto, effettivamente il mio è stato un giro di saldi piuttosto tardivo!).
Poi, non raggiungendo i 40 € solo con quelle tre confezioni, ho aggiunto una maschera viso.

Questi sono i campioncini che mi sono stati dati con l’acquisto:


La seconda tappa è stata l’outlet de L’Oréal, dove ho provato a cercare, inutilmente, la Medium Brown di Nyx (dovrò recuperarla a Milano, quando potrò tornarci), ho così voluto provare l’alternativa che mi è stata proposta dalla commessa (anche se un po’ più cara), e ho anche voluto provare un’alternativa al correttore che uso ora, visto che d’inverno devo purtroppo mischiare…

  • L’Oréal – Le Khôl by Superliner – Pure Espresso – 102
  • L’Oréal – Accord Parfait Concealer – 2N – Vanilla

La terza tappa, sempre al Franciacorta Outlet è stato l’Outlet Pupa:


Adoro questo outlet!
Si trovano queste fantastiche matite, con cui mi trovo bene da un sacco di tempo, ad un prezzo davvero ridicolo!
Meno di 3 € a matita!
In questo caso ho ricomprato la n° 112, che è meravigliosa, ho cercato una sostituta del Kajal n. 74 nella n° 111, e ho preso una potenziale sostituta della matita Wycon che ho imparato ad usare come base ai lati dell’osso del naso, in corrispondenza all’angolo interno degli occhi, così da distanziare otticamente gli occhi.

Ma gli acquisti non finiscono mica qua!
Questo mese mi sono proprio rifatta di acquisti non fatti per mesi!
Intanto, finalmente, dopo diversi mesi di tentativi, sono riuscita a trovare, con lo sconto, due dei pennelli che volevo prendere da Zoeva! 

  • Zoeva – Pennello n. 134 – Luxe Powder Fusion
  • Zoeva – Complete Eye Set:
142 Concealer Buffer
224 Luxe Defined Crease
227 Luxe Soft Definer
228 Luxe Crease
230 Luxe Pencil
231 Luxe Petit Crease
315 Fine Liner
317 Wing Liner
322 Brow Line

Purtroppo non ho avuto troppa fortuna, il pennello che cerco di acquistare da parecchi mesi, il 237, è andato fuori produzione (inizialmente veniva dato sempre come esaurito sul sito, ora non si trova più come singolo), ho quindi dovuto ripiegare su un set che lo contiene (insieme ad altri pennelli utili, altrimenti certo non avrei speso quella cifra!).
Gli altri pennelli che sicuramente mi saranno utili sono i vari pennelli da sfumatura con le setole naturali, il 226, che già uso e il pennello sopracciglia, che effettivamente mi ha sempre ispirato!
Il pennello viso, il 134, è l'altro pennello super ricercato, la prima volta in cui ho provato ad ordinare con gli sconti era lui quello esaurito, prima che dismettessero il 237!
L'unica pecca di questo set secondo me è la mancanza del 238, altro pennello in setole naturali che considero fondamentale, avessero incluso questo il set lo avrei considerato più che perfetto per circa 50 € (prezzo già scontato).

Infine, l'ultimo vero e proprio ordine online è stato da Kiko:
  • Kiko – Wonder Woman – Born to Last Foundation 24h – 03 Light Beige
  • Kiko – Precision Eyeliner (Riacquisto)
  • Kiko – Long Lasting Stick Eyeshadow – n. 28
  • Kiko – Highlighting Effect Fluid Concealer – 02 Avorio

Non ho proprio resistito ai saldi, fondamentalmente avevo assolutamente bisogno di ricomprare il fondotinta, visto che ho finito le ultime scorte, e ammetto che avrei ordinato qualcosa di già testato da Sephora, come il MUFE HD, ma come sempre mi scoccia che si debba spendere parecchio per avere le spese gratuite!
Da questo punto di vista Kiko vince, non tanto per il prezzo dei prodotti in sé, che ovviamente è notevolmente più basso, ma anche solo per la bassissima soglia per raggiungere la consegna gratuita (tra l'altro, non posso che recensire benissimo anche il corriere con cui consegna nella mia zona: Milkman! Innovativo davvero perché informa man mano sullo stato della consegna, sia con la sua app, ma anche andando tranquillamente sul link generato da Kiko)!
Con queste premesse ho così tentato la sorte con il fondo Wonder Woman scontato, non mi sono buttata completamente allo sbaraglio, è vero, ho avuto modo di avere il consiglio di un'amica che l'ha già comprato, in questo modo ho potuto scegliere colorazione, sapendo grossomodo la differenza fra i fondi che usiamo.
Ovviamente la necessità primaria era il fondotinta, ma con questi prezzi ho proprio dovuto qualche altra aggiunta curiosando fra i prodotti in saldo!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento