martedì 14 luglio 2020

Haul di Giugno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese in particolare si sono concentrati nella seconda metà… cominciando dallo sconto Kiko 3x2:

  • Kiko – Water Eyeshadow – n° 200
  • Kiko – Smart Colour Mascara – 04
  • Kiko – Precision Eyeliner


Alla fine ero passata per guardare le nuove collezioni… ma non sono stata colpita… così ho deciso di prendere alcuni prodotti basic che in qualche modo so che utilizzerò.
In primis da quando ho buttato la Naked mi mancava un bell’ombretto shimmer per fare una mezzaluna non troppo dorata, ma nemmeno troppo dorata… insomma il colore che userei come illuminante viso su di me!
Dopo aver scelto quello… la strada era in discesa! Ho voluto dare una chance all’eyeliner “standard” per fare la parte più vicina alle ciglia di bordatura (vi farò sapere come andrà), e ho preso nuovamente il mascara marrone… perché fondamentalmente ho trovato quel colore più azzeccato per le mie sopracciglia dei mascara per sopracciglia di Kiko! 😅

Il secondo giro di acquisti è stato un “pacco” recapitatomi da un’amica, lei aveva avuto modo di passare da Muji durante le primissime restrizioni… e poi non abbiamo più avuto modo di fare lo scambio!

  • Muji – Moisturising Milk
  • Muji – Face Lotion Sheet – Compressed

Ho voluto provare le maschere compresse in tessuto, per provare a farmi da sola questo tipo di maschera, che effettivamente resta un po’ costoso… e la cremina viso effetto glass skin (chissà cosa esce fuori dalla mia pellaccia bruttina!).
In ogni caso vi aggiornerò!

  • Bilboa – Crema Solare Viso – Alta Protezione SPF 50 con Vitamina C

Questo non è stato un acquisto previsto… ma il fidanzato si è dimenticato la crema solare in uno dei giorni più caldi… sapendo di dover restare fuori tutto il giorno… gli ho imposto di comprare una crema viso nel posto più vicino… in questo caso era l’OVS, e questa purtroppo era l’unica che ho trovato!
Ci sono rimasta male… speravo in qualche minisize o nello spray Garnier che è diventato introvabile!

Ecco infine il bottino cosmetico dello swap:

  • Becca – Hydramist Set&Refresh Powder
  • Essence – Pure Skin – Puryfing Nose Strips
  • Meow Cosmetics – IdealEyes – Cats in the Cradle (free sample)
  • Meow Cosmetics – ModernEyes – Kitty Litter (free sample)
  • Meow Cosmetics – VIP Blush – Ingenue (free sample)
  • Meow Cosmetics – WildChild – ROFLMAO (free sample)
  • Nevecosmetics – Cipria Minerale – Illuminismo
  • Pupa – Unexpected Beauty – Highlighter – 001
  • Pads Occhi (marca ignota)


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento