martedì 9 agosto 2022

Haul di Luglio e Regali di Compleanno!

Ciao a Tutti!
Il primo giro di acquisti è stato subito all'inizio del mese, ho avuto l'occasione di fare un giro veloce a Milano, così ne ho approfittato anche per fare qualche piccolo acquisto da MAC, per prendere qualche prodotto che avevo in wishlist da un po', approfittando così dell'occasione del mio compleanno:

  • MAC – Eye Kohl – Feline (Riacquisto)
  • MAC – Mineralize – Skinfinish Natural – Light
  • MAC – Studio Fix Powder Plus Foundation – NC15

Essendo ormai affezionata al fondo Studio Fix ho deciso di equipaggiarmi anche per quanto riguarda la versione compatta, per i ritocchi fuori casa, mentre la cipria l'ho acquistata per il periodo invernale, dove la Blot si rivela troppo, troppo asciutta su un fondo come lo Studio Fix, abbastanza asciutto di suo.

Il secondo bottino è stato quello dello Sconto Compleanno del 20% da Tigotà, annuale occasione dove fare rifornimento di diversi prodotti che normalmente non vengono quasi mai scontati:

omaggi:
  • Angstrom – Sun Lip Gloss – SPF 25 Labbra – Glossy Pink
  • Garnier Skinactive – Maschera Occhi Zampe di Gallina

Ne ho approfittato per fare scorta di diversi prodotti, specialmente maschere viso, ma anche di prodotti per capelli e per l'igiene orale.
Ne ho anche approfittato per comprare finalmente un profumo che da tempo avevo puntato, il Vaniglia Gourmand, che avevo annusato questo inverno e mi aveva conquistato subito!
Inoltre, ho speso a sufficienza da guadagnarmi persino due omaggi!
Non mi era mai capitato, al massimo si trattava di qualche campioncino omaggio o qualche oggetto per la casa!

Vi mostro invece i regali di Compleanno a tema Beauty che ho ricevuto, il primo è un pensierino da parte di una cliente:
  • Kaloderma – Idrata – Gelée Mani Pelle Normale e Secca

Invece il secondo Regalo di Compleanno mi è arrivato dai miei cognati:
corredato dai consueti campioncini:
  • L’Erbolario – Algadetox – Attivatore di Bellezza Viso
  • L’Erbolario – Cedro di Calabria – Crema Dissetante Corpo
  • L’Erbolario – Gel Fissante al Miglio e alla Soja
  • L’Erbolario – I Colori dell’Orto – Latte Detergente Rivitalizzante
  • L’Erbolario – Iris – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – L’Olivo – Crema Nutriente Corpo


Nel frattempo, prima ancora di ricevere il regalo appena mostrato, avevo già approfittato della promo compleanno sul sito ufficiale L'Erbolario (piccolo omaggio + spese gratuite dai 20,00 € in sù), così da farmi un piccolo Autoregalo di Compleanno, considerando che le linee de I Colori dell'Orto erano appena state messe in saldo!
Anche quest'anno sono rimasta un po' delusa dall'omaggio compleanno, che è consistito non più delle due mini-taglie che venivano regalate in passato, ma di un beauty.
Anche l'anno scorso è capitato lo stesso, e non l'ho trovato gran che.
Le mini-taglie erano sfiziose e sono super comode da usare per i viaggi, ma gli oggetti spesso affollano inutilmente la casa, finendo spesso inutilizzate, mi è sembrato un po' uno spreco! 
Ma finalmente eccovi l'ordine che ho fatto:

Campioncini:
  • L’Erbolario – Cedro di Calabria – Bagnoschiuma (x2)
  • L’Erbolario – Cedro di Calabria – Crema Dissetante Corpo
  • L’Erbolario – Cedro di Calabria – Profumo

Qualche prodotto poi mi è stato ceduto da mia suocera, che ha fatto un po' di decluttering dei prodotti che non usa, anche da nuovi o quasi nuovi:
  • Dove – Nourishing Secrets – Restoring Ritual – Body Lotion Spray
  • Dove – Go Fresh 48h Deodorant – 0% Aluminum – Pfirsich- und Zitronenverbenenduft
  • Impulse – Body Fragrance – Tease
  • Impulse – Body Fragrance – True Love
  • Infasil Uomo – Derma 48h – Dry Deodorant Spray
  • Rexona – MotionSense™ Biorythm – 48h Motion Activated Protection – Anti-Perspirant Deodorant Spray

Ultimissimo haul del mese invece, due piccoli acquisti che ho fatto durante una spesa da Lidl:



Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento