martedì 11 maggio 2021

Haul di Aprile!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
In particolare, questo mese mi sono dedicata, a inizio mese, a qualche acquisto da Tigotà, dato che ho avuto modo di andare lì vicino per motivi di lavoro.
Mi sono particolarmente dedicata all'acquisto massivo di Dentifrici e Maschere viso, non potendo andare da dm da parecchio tempo (😭)!

Questi sono stati gli acquisti (e riacquisti):

Visto che il prezzo di uno Shampoo “costoso” incide relativamente poco sulla spesa, usandone molto poco, ho deciso di puntare su una nuova variante Noah, non potendo più rifornirmi da dm, dove prendevo da ormai diversi mesi lo Shampoo della linea Cocco (le cui scorte sono ormai terminate).
Il costo è poco più del doppio, ma non faccio fuori più di 4 bottiglie all'anno, così vale la pena non rischiare con qualche prodotto più economico in mancanza del prodotto ideale da dm.
Oltre al rifornimento di dentrifici (dovuto!), con la gioia di trovare in offerta tutti i nuovi Biolis Nature, ho fatto rifornimento anche di maschere viso, approfittando dell'offerta su quelle della Garnier (sempre non potendomi rifornire da dm con le Balea! 😔) e prendendo nuovamente quelle dell'Athena's, tra le poche maschere cremose in busta che adoro!

Il secondo giro di acquisti è stato fatto ad un unico scopo: rientrare in possesso di uno dei migliori rossetti che abbia mai usato: Make Your Move di Rimmel!
Il rossetto è in mio possesso dal primo swap party fatto nel lontano 2017, e l'ho amato! Ma essendo già stato aperto dalla precedente proprietaria, ed essendo ormai vecchiotto… mi ha abbandonato!
Del tutto finito era solo il topcoat, ma il rossetto vero e proprio era ormai poco, difficile da prelevare, e non teneva più sulle labbra, ormai troppo vecchio.
Già da tempo non trovavo questa tonalità nei normali negozi, sembrava ormai fuori produzione, almeno per il mercato italiano, ma ho comunque fatto una ricerca online, e l'ho trovata!
Il Provocalips incriminato risultava reperibile solo su Amazon e su Notino, visto che su Amazon costava uguale, ho voluto dare un'occhiata anche al sito di Notino… e non poteva che finire con un carrello pieno con altre cose! 😁
Ecco cosa ho ordinato:


Quorum è il profumo preferito di mio papà, da sempre, ne ha fatta una scorta esagerata anni fa, quando è stato per lavoro in Spagna, dove si trova facilmente, qui difficilmente l'ho visto in vendita, ne ho approfittato per ordinargliene una confezione, visto che da tempo non lo trovava più!
Ho poi aggiunto qualcosa dalla mia Wish List generale, ovvero la Cipria Banana di Essence e la Medium Brown di Nyx, quest'ultima era sempre esaurita su Pinalli, da mesi e mesi!
Ho poi aggiunto anche un mascara economico già provato, così da avere una scorta nel caso non mi piacciano troppo i prossimi che ho da testare!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento