sabato 8 aprile 2017

Bottino Swap Party!

Ciao a Tutti!
Torno a parlarvi di una sorta di “Haul”, ma in realtà si tratta del “Bottino” esito dello Swap Party che ho fatto con alcune ragazze che ho conosciuto in un gruppo FB.
Oltre a tante chiacchere c'è stato un bello scambio, e in realtà mi sono trovata con davvero tanta roba, queste ragazze sono state davvero carinissime (calcolando che io ho solo recenti acquisti post-armocromia, ormai mi era rimasto ben poco da swappare!), e mi hanno davvero lasciato un sacco di prodotti inutilizzati!
Oltre alla foto d'insieme, questo è l'elenco dei prodotti, che ovviamente vi recensirò appena li avrò utilizzati a sufficienza (sono davvero tantissimissimi rossetti, chissà quando riuscirò a recensirveli tutti!).

Il prodotto di punta è ovviamente un prodotto che per fortuna ho aspettato a comprare o a riscattare a seguito della Full Lesson da MAC, un prodotto che ho scoperto proprio in quella sede:

  • MAC – Powder Blush – Harmony



La cialdina è quasi intonsa, è stata solo rimossa l'etichetta per attaccare i magneti, è stato davvero uno scambio fortunato!

Mentre il resto dei prodotti swatchati non faceva parte di nessuna mia wishlist, ma sono stati tutti apprezzatissimi, per comodità li elenco differenziati per tipologia di prodotto, comincio con i prodotti per il viso:

  • Sephora – Prep&Perfect – Blurring Effect Primer 
  • Kiko – Rebel Bouncy Blush – Velvety Peach 01 

due anche i prodotti occhi:

  • Kiko – High Pigment Eyeshadow – 30 
  • Sephora – Nano – Matita Occhi 

Mentre i rossetti ovviamente sono i prodotti che mi sono stati ceduti in maggior numero:

  • Essence – Long Lasting Lipstick – N° 06 – Barely There 
  • Kiko – Enigma Lipstick – N° 05 – Magnetic Rust 
  • Rimmel London – Provocalips – 16h Kiss Proof Lip Colour – N° 730 – Make You Move 
  • Wycon – Matt Sublime Lipstick – 623 Almond 

Mentre l'ultimo rossetto liquido mi è stato dato in anticipo rispetto allo Swap Party, ma è sempre frutto di uno swap:

  • Wycon – Long Lasting Liquid Lipstick – Crazy Almond – N°28




Addirittura sono stati lasciati campioncini di rossetti High Brands, i colori sono tutti da stagioni brillanti, e nessuna del gruppo lo è (infatti quello che è rimasto “avanzato” era proprio un'insieme di prodotti adatti a primavere e inverni brillanti o stagioni molto chiare, per capire di cosa parlo, è l'armocromia, ve ne avevo fatto cenno qui):

  • Chanel – Rouge Coco – Coco 416 
  • Chanel – Rouge Coco – Roussy 426 
  • Chanel – Rouge Coco – Arthur 440 
  • Guerlain – Rouge à Lèvres – Pink Tie 002 
  • Guerlain – Rouge à Lèvres – Red Heels 003 

Mentre per quanto riguarda la skincare, questi sono i campioncini che ho “pescato” dai prodotti lasciati:
  • Amway – Artistry Hydra-V – Crema-Gel Contorno Occhi Rinfrescante 
  • Amway – Artistry Hydra-V – Detergente Schiumoso Rinfrescante 
  • Amway – Artistry Hydra-V – Tonico Rinfrescante 
  • Biofficina Toscana – L'Uomo – Balsamo Barba Note Legnose 
  • Bjobi – Avena – Bagnodoccia Emolliente 
  • Delidea – Esfoliante Viso Purificante 
  • DomusOlea Toscana – Siero Rassoda-Lift Contorno Occhi 
  • Jala – Violetta e Rosa – Crema Viso Idratante 
  • L'Erbolario – 3 Rosa – Bagnoschiuma 
  • L'Erbolario – Frescaessenza – Bagnoschiuma 
  • Setaré Firenze – Contorno Occhi Antiage 

Come sempre vi descriverò ogni prodotto con cura!
Anche per oggi è tutto!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione, ma soprattutto le ragazze dello swap party, che sono state davvero carinissime!

1 commento:

  1. Nice inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina