martedì 10 maggio 2022

Haul di Aprile!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese ho cercato di moderarmi, ma avendo avuto un periodo di vacanza… ne ho approfittato anche per fare qualche acquisto, alcuni sicuramente utili (detergenza base, solari per quest’estate ecc…), solo qualcosa di sfizioso, sempre cercando spese piccoline.
Non ho fatto enormi acquisti “frivoli”, infatti il primo intanto si tratta di un semplice “ritiro” che riguarda ancora il Black Friday dell’Estetista Cinica, occasione in cui mi sono aggregata ad un ordine cumulativo visto lo sconto arrivato fino al 35%:

  • Veralab – Luce Liquida

Si tratta comunque di un prodotto che non avrei usato prima di questo autunno, quindi ho aderito con gioia visto lo sconto!

Ho accompagnato il ritiro con un ordine singolo che ho fatto su Amazon, per cercare un solare viso a massima protezione, ma con una texture diversa rispetto al prodotto precedente,  che ho anche riacquistato, ma sperando appunto in un prodotto che sia un po’ meno “asciutto” di quello provato.
Il massimo mai provato per me è il Lierac Sunissime che ho riacquistato anche l’anno scorso, ma che non è sicuro che mi garantisca la massima protezione UVA, motivo per cui, per le vacanze in montagna, preferisco optare per un prodotto che viene analizzato per quanto riguarda la protezione UVA e corrisponde al massimo della scala usata, ho così provato l’ozione Crema Fluida:

  • Cantabria Labs – Heliocare 360° – Fluid Cream Sunscreen Protector Solar 50+

Durante il resto del mese ho avuto modo, durante le vacanze, di frequentare sia Tigotà che dm (dopo tanto tempo), e ho fatto un po’ di rifornimento di qualche prodotto base.
Da Tigotà ho avuto modo di sfruttare un buono da 5€ su una spesa di 20 €, insomma, per una piccola spesa potevo avere il 25% di sconto, così l’ho sfruttato!


Ho acquistato anche qualche piccolo prodotto per la casa che qui non risulta, ma ho anche riacquistato la maschera Geomar proprio perché mi mancava meno di 1€ per poter usufruire del buono.

Invece, per quanto riguarda gli acquisti da dm ho optato principalmente per il riacquisto di molti prodotti usati da me e dal fidanzato.
Ho trovato gli scaffali abbastanza scarni per quanto riguarda maschere e balsami labbra, per cui ho scelto l’alternativa più economica del balsamo labbra e mi sono limitata ad acquistare una confezione di maschera cremosa per me e due confezioni per il fidanzato, visto che l’unica opzione per uomo è stata apprezzata!


Durante le vacanze ho anche avuto l’occasione di fare la spesa, andando ad integrare i prodotti della detergenza di base che avevo bisogno di riacquistare:


Ho poi approfittato dell’occasione anche per acquistare il primo solare corpo che mi potrà servire per la stagione, dato che ho solo una mezza confezione che dovrò consumare entro luglio per non sforare col PAO.
Effettivamente tra i solari dm e quelli Cien questa volta ho preferito restare su quelli di Lidl, visto che costavano comunque un poco in meno, e restano nonostante tutto tra i migliori per rapporto qualità prezzo.

Infine, l'ultimo giro di acquisti del mese è stato alla conclusione della mia vacanza, da Primark, visto che ci sono passata dopo un sacco di tempo che non avevo assolutamente modo!
Prima per le restrizioni, poi per la scomodità della distanza, e sempre e costantemente, per gli impegni di lavoro, che mi impediscono di andarci fuori dal we, impensabile per l'affollamento!
Ecco i piccoli acquisti che ho fatto:

  • PS… 120 Round Cosmetic Pads 100% Cotton
  • PS… Japanese Matcha Tea Cream Mask
  • PS… Prep + Perfect Illuminating Priming Sheet Mask
  • PS… Soothing Niacinamide 2% Sheet Mask

La maschera in crema è per il fidanzato, mi è sembrata abbastanza adatta al suo tipo di pelle durante l'estate, mentre le altre sono i due piccoli sfizi che mi sono concessa, visto anche il prezzo basso!

In ultimo, come ultimo prodotto, a seguito di alcuni acquisti di prodotti non beauty in farmacia mi sono stati regalati questi due campioncini di una crema corpo dedicata alle pelli secche:

  • CeraVe – Moisturising Lotion – Dry to Very Dry Skin

Si tratta di una marca che mi ha incuriosito più che altro per i prodotti viso, ma in questo caso la farmacista non aveva campioncini viso (ho provato a chiederli), così comincerò col provare questi!

Direi che per questo mese è sufficiente, dato che l'idea era comunque quella di moderarmi! 😅

Effettivamente si parla in tutti i casi di spese piccole, visto che mi sono tenuta lontana da profumerie e negozi più cari, ma comunque, considerato che ero in vacanza è stato inevitabile avere più tempo per fare qualche acquisto e quindi fare qualche giro di acquisti in più!
Anche perché parte del tempo dedicato allo shopping era necessario per la ricerca di alcuni capi di abbigliamento che faticavo a trovare, trovarmi in altri negozi a tema Beauty è stato inevitabile frequentando più volte centri commerciali diversi!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento