giovedì 2 giugno 2022

Haul di Maggio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Non ho fatto grandi acquisti, avendo ripreso il lavoro a pieno regime, e mi sto comunque preparando al periodo degli sconti compleanno, ma ho fatto comunque qualche acquisto qua e là, pochi acquisti mirati comunque.
I primi acquisti sono semplicemente delle offerte di cui ho usufruito nel corso della spesa al Supermercato (non ricordo più dove, era a inizio mese):

  • Parodontax – Complete Protection
  • Parodontax – Ultra Clean

La seconda occasione invece è stato un ordine online che ho fatto da Pinalli, approfittando delle promo per la festa della mamma:

Lierac – Sunissime – Doposole – Latte Riparatore Anti-età Globale

Avevo già tra i preferiti questo Kit solare, vedendo l’effettivo sconto del 30% non ho potuto resistere!
Inoltre ho trovato sempre al 30% la Ultra Facial Cream, e ne ho subito approfittato!
Sono rimasta colpita anche dalla notevole generosità dell’azienda sotto forma di campioncini, perché a questo giro si sono proprio superati:

  • Clé de Peau Beauté – Softening Cleansing Foam
  • FaceD – Fast Anti-Dark Circle Eye Cream
  • Giorgio Armani – Luminous Silk Foundation – 5.5 (x3)
  • L’Occitane En Provence – Light Comforting Cream
  • Shiseido – Benefiance – Wrinkle Smoothing Cream
  • Shiseido – Revitalizing Treatment Softener
  • Versace – Eau de Toilette – Pour Femme – Dylan Turquoise (x2)

Anche per oggi è tutto!
Ho acquistato pochino, ma mi sto trattenendo per il mese del mio compleanno, in cui mi arrivano tantissime offerte!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento