giovedì 22 marzo 2018

Swap Party 2018! Ecco finalmente tutti gli scambi!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo di qualche New Entry di trucco e cosmesi... ma anche questa volta si tratta di un nuovo Swap Party organizzato con le mie amiche di Make Up!
Questa volta avevo poco da portare, sia come cosmesi/trucco, che come abbigliamento, mi ero liberata di molti prodotti inutilizzati negli ultimi Swap, ora, nonostante il decluttering, non avevo troppe cose... ma sono stata riempita da prodotti inutilizzati dalle altre, anche se sull'abbigliamento ho trovato poche cosine.
Lo Swap in realtà è stato a inizio Marzo, ma c'è voluto davvero molto per segnarmi i nomi di tutti i prodotti, soprattutto per i numerosissimi campioncini!

Ma ecco qui il Bottino, suddiviso per tipologia:

Prodotti di Skincare:


  • Athena's – L'Erboristica – Crema Viso Giorno Idratante e Antiossidante
  • Neutro Roberts – Derma Zero 0% – Deo Vapo No Gas

Prodotti iniziati, ma non trovati efficaci dalle precedenti proprietarie, avevo proprio bisogno di una cremina viso leggera, dato che ultimamente ho avuto davvero poco tempo per spignattare, così ì, soprattutto questa, questa è capitata a fagiolo!
Ne avevo anche parlato dal punto di vista dell'INCI tempo fa

Campioncini di Skincare:


  • Alkemilla – 90-60-90 Ice
  • Biofficina Toscana – Emulsione Viso Antiossidante
  • Bottega Verde – Peptidage – Crema Viso Antietà
  • Collistar – Nero Sublime – Corpo – Scrub-Maschera Preziosa Effetto Detox
  • Domus Olea Toscana – Crema Corpo Lipo-Drena-Lift
  • Domus Olea Toscana – Crema Corpo Rassoda-Lift
  • L'Erbolario – Accordo Viola – Bagnoschiuma
  • L'Erbolario – Bagnodoccia Doposole – Prolungatore d'Abbronzatura
  • L'Erbolario – Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio
  • Qiriness – Caresse Main Velours – Crema Beauty Mani e Unghie
  • Sephora – Gel Micellare Struccante Ultra-Dolce


Campioncini di Profumi:


  • Bottega Verde – Eau de Toilette – Iris
  • Fendi – Eau de Toilette – Fan di Fendi

Anche qui ho mi sono riempita di campioncini non desiderati, sicuramente mi saranno molto utili per testare qualche nuovo prodottino!
Dato che nessuna lo voleva, ho portato a casa un'altra bustina dello struccante Sephora, di cui in realtà ho già due bustine a casa... continuo a tenerlo da parte per eventuali viaggi dopo averle ricevute con l'acquisto Sephora di qualche mese fa... ma finisce che non viaggio mai! O se lo faccio, non lo faccio da truccata!

Prodotti di Make Up:


  • Debby – Eyechubby Eyeshadow – n° 8
  • Kiko – Long Lasting Stick Eyeshadow – n° 33
  • Kiko – High Pigment Eyeshadow – 121
  • Nevecosmetics – Arcobaleni – Noisette
  • Bella Oggi – Mascara Belvedere Drama Effect
  • Wet 'n' Wild – Mega Cushion – Color Corrector – Yellow
  • Essence – Velvet Stick – Matt Lip Colour – 05 – Plum Perfect
  • Benecos – Natural Lipstick – Catwalk
  • Nabla – Diva Crime Lipstick – Panta Rei
  • Pupa – I'm Lipstick – Rossetto Colore Puro – n° 111
  • Kiko – Enigma Lipstick – N° 03 – Graphic Mauve


Campioncini di Prodotti di Mare Up:


  • Christian Dior – Diorskin Forever – Perfect Matte Weightless Foundation Zero-Pore Effect – 030
  • Sisley – Phyto Cernes Éclat – n° 2


Idem per il Make Up, mi sono stati ceduti un sacco di prodotti che altrimenti sarebbero stati cestinati, ho voluto quantomeno provarli per testarne la resa, alcuni sono dei prodotti che mai mi sarei acquistata da sola, e che non avrei potuto valutare davvero in negozio... così ne ho sicuramente approfittato.
Idem per i campioncini che sicuramente non corrispondono ai miei colori... ma potrebbero magari darmi un'idea del prodotto in sé (anche se dubito che mai potrò acquistarmi un correttore Sisley! 😅 ).

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento