lunedì 12 marzo 2018

Haul MAC e Bottega Verde!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Comincio con un mini pensierino che mi è stato fatto:

  • Byotea – Foot Spa – Crema Defaticante Piedi – Aloe Vera e Mentolo

a seguito di un aiuto ad un amico e un piccolo acquisto che ho fatto io, al volo, su consiglio nel gruppo FB di Armocromia e Trucco Correttivo, perché mi serviva assolutamente un mascara:

  • Rougj – Mascara Black Extra Volume

E ne approfitto anche per mostrarvi l'ordine MAC che ho fatto in occasione di un inaspettato 25% alcune settimane fa (ho aspettato a mostrarvelo perché aspettavo ancora il pacco BV):

  • MAC – Mineralize Charged Water
  • MAC – Prep + Prime Fix + –  Coconut
  • MAC – Ponted Liner Brush – 211

Ho scoperto per puro caso che non avendo utilizzato online il codice sconto per il Cyber Monday, veniva preso in automatico qualche settimana fa... Non ho dovuto inserire nulla... per caso, stavo passando il tempo facendo qualche carrello immaginario (ogni tanto nei momenti morti in ufficio mi ci metto), quando ho visto che mi dava lo sconto non potevo crederci!
Ho quindi deciso di cedere su alcuni prodotti che avevo inserito in wishlist...
La Charged Water mi è stata consigliata da alcune amiche (che ringrazio 😍), e niente... ho voluto vedere se fosse davvero eccezionale come mi è stata presentata.
Il Fix + invece è diventato un vero bisogno... ho anche cercato di riprodurlo in casa eh, e non trovo che sia difficilissimo... solo che serve un buon atomizzatore, e non l'ho proprio trovato... la formula può anche essere perfetta, ma perché la resa sia buona, purtroppo serve anche il packaging giusto... in questo caso non è irrilevante... Dopo aver usato quello alla Rosa, questa volta ho voluto provare quello al Cocco!
Infine il pennello per l'infracigliare... ho voluto verificare se davvero fa così tanta differenza rispetto a quello economico che ho trovato io e che vi ho recensito da poco, con cui mi sto trovando sicuramente bene.

Come sample ho invece scelto questo: 
  • MAC – Cleanse Off Oil

Vi farò sapere al più presto come mi sono trovata con tutto!

Ora invece vi mostro l'ordine Bottega Verde!
Grazie a MyBeauty invece ho potuto approfittare di una super offerta per provare il kit Effetto Lifting:
Mi ero candidata tempo fa per provare la crema viso, non sono stata scelta, così mi è stato mandato un codice sconto per poter acquistare la singola crema, o il kit con uno sconto del 78% per la singola, dell'80% per il kit.
Ho così approfittato del buono per acquistare un kit per me (ero più che altro interessata alla Crema Contorno Occhi, devo ammetterlo), un kit da regalare e un pensierino super scontato per il fidanzato.

  • Confezione Celebrativa Effetto Lifting
  • Confezione Celebrativa Effetto Lifting Pelli Miste
  • Uomo – Kit Cedro Selvaggio (Shampoo-doccia e Balsamo Dopobarba Emolliente)



in realtà volevo anche acquistare il mascara Glossip Incurvante, che avevo già provato l'anno scorso in marrone, prendendolo in nero... però era da giorni che mi compariva su instagram (post sponsorizzato) un prezzo più basso, così ho lasciato stare... Magari avrò l'occasione più avanti.

Comunque grazie alla mia nuova registrazione (si, probabilmente ero registrata circa 15 anni fa, forse a nome di mia mamma e non mio, chi si ricorda più dove ho messo la tessera?🤔), ricevuto e potuto scegliere un sacco di omaggi insieme all'ordine:

Welcome Box:

  • Bottega Verde – Uva Rossa – Bagnodoccia Delicato
  • Bottega Verde – Olivo – Crema Viso – Pelli Mature
  • Bottega Verde – Avena – Latte Corpo Extradolce

Kit Viso Pesca e Albicocca:

  • Bottega Verde – Quillaia – Gel Struccante Viso e Occhi
  • Bottega Verde – Pesca e Albicocca – Scrub Maschera 2 in 1
  • Bottega Verde – Pesca e Albicocca – Crema Fresca Idratante

Kit 4 Bustine:

  • Bottega Verde – Olivo – Crema Viso – Pelli Mature
  • Bottega Verde – Uomo – Cedro Selvaggio – Eau de Toilette
  • Bottega Verde – Coccoloso – Crema Mani
  • Bottega Verde – Limone Agrumi – Bagnodoccia

Insomma, un sacco di campioncini e minisize da recensirvi nei prossimi mesi!
Direi che sono a posto per un sacco di tempo, almeno per la skincare 😂, anche se qualcosa dovessi decidere di swapparla a causa dell'INCI.

Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento