sabato 25 marzo 2017

Ultimi Haul MakeUp e Skincare!

Ciao a Tutti!
Torno a presentarvi qualcuno degli ultimi acquisti a tema MakeUp e Skincare!
Ultimamente sto spendendo davvero molto rispetto al solito, ma effettivamente tutto ha una motivazione, non acquistavo Make Up da diversi anni, e l'ultimo acquistone fu la Naked Palette diversi anni fa, ma che ancora non sapevo come usare in tutte le sue potenzialità.
Ora grazie ad alcuni MUA che mi guidano, sto facendo delle importanti scelte di innovazione, e di conseguenza sto investendo in molti nuovi prodotti.

Ecco qui tutti i miei acquisti più recenti, per cui ovviamente ho cercato quanto più di approfittare di offerte qua e là (infatti si parla di acquisti che ho fatto da inizio febbraio a fine marzo), e di fatto ho preferito raggruppare tutto in un mega post una volta raggiunto un numero accettabile di prodotti, e ve ne parlo per maggiore coerenza, in ordine di acquisto:

Wycon – Color Power Refill – Ombretto in Cialda – n° 14


2g
3,90 €

Wycon – Color Power Refill – Ombretto in Cialda – n° 23


2g
3,90 €

Questi due colori sono stati due acquisti un po' d'impulso, mi sono resa conto che rispetto ad altri sembravano spolverare molto meno, erano colori che pensavo potessero essere utili, il primo, il 14 ho sperato potesse andare bene sia come colore di transizione per portare sfumature luminose (es. quelle che realizzo con Human di Nevecosmetics) all'arcata sopraccigliare, sia come blush (ovviamente nelle giuste dosi), mentre il secondo l'ho scelto come colore per sfumare i marroni scuri, soprattutto sulla parte inferiore dell'occhio.

Wycon – Long Lasting Matita Eye Liner – 01 Deep Black


grammatura non dichiarata
5,50 €

Questo invece è il prodotto che mi ha condotto in negozio, infatti ho sentito solo parlare bene di questa matita per fare l'infracigliare, ovvero andare a riempire quei piccoli spazietti fra le ciglia, passando sia dal basso (sollevando un pochino la palpebra), che dal lato, cercando di andare a riempire anche i buchetti più ostinati.
Visto che si tratta del prodotto di fascia LowCost più consigliato per questo motivo... non posso che sperare in bene!

L'acquisto successivo è stato un Set Limited Edition che ho trovato in super offerta da Acqua&Sapone a metà febbraio.
I saldi ormai erano agli sgoccioli, probabilmente erano set natalizi rimasti invenduti, che hanno deciso di svendere un po'.
Si tratta di un Kit Mascara+Matita Occhi comprendente anche una mini pochette.
Il prezzo originario del set era circa 23 €, che effettivamente riprende un po' il costo “reale” dei due prodotti, allegando giusto la pochette come omaggio.
Essendo un prodotto in svendita, ho pagato il kit 9,90 €, ovvero circa come il prezzo del solo mascara (prezzo comunque che molte profumerie non fanno, in alcuni negozi si trova intorno ai 16 €).
In realtà il kit era presente in due versioni, quello con il Mascara Pupa Vamp! Normale, e quello con il Mascara Pupa Vamp! Extreme.
Io personalmente ero in dubbio, mi hanno parlato bene di entrambi, ma nel dubbio ho preferito la versione normale, con uno scovolino più “standard”.
Ovviamente vi saprò dire!
La matita allegata è la Multiplay, quella compresa di estremità “sfumino”, che dovrebbe poter essere usata sia come matita da infracigliare (eyeliner), da bordatura (da sfumatura), che come ombretto, di sicuro non è della stessa linea di quelle che possiedo io, quindi anche per quella non ho aspettative... si vedrà!

Pupa – Vamp! – Mascara


9 ml

Pupa – Multiplay Matita Occhi – Special Size


0,8 g

L'acquisto successivo nasce da una scoperta sconvolgente... ho cercato il marchio Wet 'n' Wild in lungo e in largo, perché da tempo mi avevano consigliato un loro rossetto... ho girato diversi OVS, non solo quelli nelle zone commerciali che frequento di solito... eppure nulla! Nessuna di queste vendeva Wet 'n' Wild.
Mi sono arresa a fare una ricerca su google (effettivamente non ci avevo pensato prima!)... e vengo a scoprire che dietro casa mia c'è proprio un OVS che vende Wet 'n' Wild! Non sapevo proprio dell'esistenza di questo punto vendita, semplicemente perché l'ingresso è nascosto da un altro negozio... non ci avevo mai minimamente fatto caso... eppure ci passo a fare la spesa lì vicino almeno una volta a settimana!
Tutta gongolante la prima volta mi sono recata in zona per cercare questo agognato rossetto: Spiked with Rum, consigliatissimo per ASP come me... Ma sfiga (siamo abbastanza sul ridicolo effettivamente) ha voluto che fosse l'unico esaurito!
Insomma... c'era il tester, ma era l'unico rossetto da rifornire!
Per un po' ho lasciato da parte la ricerca, è passato Natale (si, tutto questo risale a dicembre!) e con più calma ci sono tornata, non solo ho visto che come OVS ha davvero tanto assortimento cosmetico (c'è la BioQ di cui vi avevo parlato verso fine 2016, c'è un sacco di roba della P2, un grande stand della Lottie, i soliti Essence e Shaka ecc...), ma ha anche un doppio stand della Wet 'n' Wild, così ho sbirciato un po' ovunque... alla fine non ho portato a casa solo Spiked with Rum, ma anche un rossetto liquido!

Wet 'n' Wild – Megalast Lipcolor – E915B – Spiked with Rum

3,3 g
2,00 € circa

Wet 'n' Wild – Megaslicks – Lipgloss – E550 – Wined and Dined

5,4 g
2,00 € circa


L'acquisto successivo è avvenuto proprio nei giorni successivi, per caso ho visto alcune giacenze di alcuni prodotti di Kiko non più in produzione in super offerta, a differenza delle solite giacenze, i colori erano accettabili, anzi, c'era proprio un colore che mi è sembrato perfetto per ASP, vi dirò se ci ho azzeccato!

Kiko – BB Lip Glaze – n° 08


1,3 ml
2,00 € (prezzo offerta)

L'ho preso in considerazione solo per il prezzo, visto il colore mi è sembrato un ottimo prodotto “da borsetta”, sia per il tipo di prodotto (finish cremoso, piuttosto liquido, facile sa stendere, e non è il classico prodotto con applicatore a spugnetta, per cui quindi servono due mani), che per il colore, mi sembra un ottimo colore da applicare dopo un pasto fuori, quando quindi il rossetto originario se ne va, lasciando solo le sbordature a matita e dove si può usare un colore “neutro” per riempire i buchi rimasti.
Questa ovviamente è l'idea con cui l'ho comprato... soddisferà le aspettative? Ovviamente lo saprete appena lo avrò usato un po'!

Passo ora all'unico acquisto in ambito Skincare, ovvero un nuovo contorno occhi.
Di recente ho riacquistato da Acqua&Sapone il Contorno Occhi Omnia Botanica all'Elicriso, che vi avevo già recensito, è in assoluto il primo contorno occhi che ho ricomprato (avrei ricomprato anche il primo prodotto Iseree che avevo usato diversi anni fa, ma la Lidl ha modificato completamente l'assortimento qualche mese dopo), ma visto che non l'ho potuto trovare nell'immediato (non c'è in tutti i punti vendita che ho vicino), ho approfittato della recente apertura di un nuovo Lidl proprio a pochi minuti da casa mia, e ho voluto provare uno dei prodotti della Cien Nature:

Cien – Nature – Wild Rose – Eye Cream


15 ml
1,99 €

Fra le due varianti ho scelto quello alla Rosa, ho scelto più “di pancia”, visto che vi avevo già recensito gli INCI di entrambi, e non li considero straordinari quanto ad attivi.
Nonostante tutto, essendo un prodotto economico, ho voluto provarlo.
Ho già iniziato ad usarlo ovviamente, ma vi farò una review completa quando l'avrò usato più a lungo, così da essere più precisa!

MAC – Fix+ – Brume Fixante/Refraîchissante – Rose


30 ml
10,00 €

Sono stata da MAC di recente, non per me, ma per assistere alla Full Lesson di un'amica, come non cadere in tentazione facendo comunque un piccolo acquisto?
Effettivamente ho prenotato anche la mia di Full Lesson, ma sapendo che comunque saprò benissimo come spendere il valore del servizio... ho voluto portarmi avanti con questo piccolo acquisto.
Si tratta di uno dei prodotti che ha usato il MUA durante la lesson, e su cui avevo un'idea completamente diversa!
Si tratta della semplice versione “limited edition” del Fix+, che ora è in vendita in tre varianti profumate: Lavanda, Rosa e Cocco, io in particolare ho scelto la versione alla Rosa, perché il Cocco era buonissimo davvero, ma non volevo facesse troppo “estate”, senza contare quanto bramo l'arrivo della bella stagione! Mi avrebbe solo fatto sospirare per questo sole ancora troppo tiepido per i miei gusti!
In particolare, non sapevo dell'uso del Fix+ anche come primer, voglio assolutamente testarlo in questo senso, perché odio riempirmi di troppi strati di prodotto, sapere che un prodotto così “semplice” può funzionare come fissante sia “prima” che “dopo” il trucco... beh, mi fa pensare che sia un ottimo “multiuso”, e io adoro letteralmente i prodotti multiuso, se vogliamo è la stessa cosa che faccio quando scelgo le materie prime per lo spignatto... evito di comprare ingredienti “monofunzione”, preferendo quelli che possono svolgerne tante!

Sephora – Soft Touch Cotton Pads


100 pz
1,50 €

Eccoci allora all'acquisto più ridicolo... Come Beauty Blogger Farlocca, non sono mai stata un'assidua frequentatrice di profumerie, diciamo che ho sempre cercato prodotti performanti sulla fascia LowCost, insomma bisogna cercare, ma spesso si trova quasi tutto, senza doversi rivolgersi alle grandi marche (o anche a quelle professionali)... quindi con enorme vergogna lo dico... In diversi anni, dall'acquisto della Naked Palette insomma, non sono mai passata alla Black Sephora Card!
Ma quando punti ad un paio di prodotti... e ti serve un passaggio solo in cassa da Sephora per averla che cosa mai potrai acquistare? Ovviamente il prodotto “utile” meno costoso che esista: i dischetti struccanti!
Non hanno un prezzo sopra la media, dato che anche quelli del supermercato si aggirano intorno a quel prezzo, quindi non ho trovato alternative migliori... quindi anche se sono più che fornita... non mi resterà che provare anche questi oltre a quelli che uso di solito, e di cui vi ho parlato!
E a breve vi dirò cosa puntavo da Sephora contando sugli sconti dedicati ai possessori della Black Card!

Per oggi è tutto!
Alla prossima!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento