lunedì 4 luglio 2022

Haul di Giugno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese ho cercato di legarmi un po' le mani, dato che mi preparo ormai al mese degli sconti compleanno… ma non sono riuscita a mantenere il proposito al 100%!

Per il primo giro di prodotti sono salva, perché in realtà arriva dal decluttering fatto da una mia amica, ha provato a girarmi i prodotti che ormai non usava quasi più, o non avrebbe mai usato, dopo aver scartato quelli che ormai erano sicuramente da buttare.

Decluttering:

  • Delidea Bio Cosmetics – Crema Mani Protettiva – Limited Edition
  • Kiko – Colour Impact Eyeshadow Palette – 01 – Lounge Warm Tones
  • Nature’s – Fiori di Zenzero – Profumo Roll-On
  • Yves Rocher – Waterproof Eye Pencil – 03 Verde
Campioncini:
  • Chanel – Ultra Le Teint – Ultrawear All-Day Comfort Flawless Finish Foundation – B30
  • Yves Rocher – Eau de Parfum – So Elixir – Bois Sensuel
  • Yves Rocher – Eau de Toilette – Cuir Vetiver
  • Yves Rocher – Eau de Toilette – Nature – Guaiac Wood and Juniper
Da tutto questo ho depennato subito la palette dopo aver visto in che anno veniva venduta… Ho deciso che per quanto molto bella, era decisamente ben oltre il PAO, ho buttato via la mia UD più o meno dopo lo stesso numero di anni (quando si avvicinava alle 2 cifre insomma 😅).
Ho deciso che anche mi fosse piaciuta, non valeva la pena di affezionarcisi! 😔
Il resto per quanto non nuovo era sicuramente ben più sicuro (la matita sembra praticamente nuova, mentre i profumi per quanto datati difficilmente possono creare problemi).

Il secondo giro di acquisti era decisamente inevitabile! Sul più bello, nei buoni propositi di rimandare qualsiasi acquisto, soprattutto Make Up, mi è arrivato sottomano lo sconto Vodafone!
Mica potevo rinunciare così per partito preso!
Ero intenzionata a fare un ordinino online, radunando magari qualche amica… e invece niente Kiko mi ha spaventato clamorosamente togliendo dal catalogo online le matite labbra dei colori che ADORO e che praticamente posso usare per l'80% dei miei rossetti armocromatici!

Armata di cattivissime intenzioni sono andata di persona nell'unico negozio che ho abbastanza vicino, determinata a portarmi a casa la scorta delle mie matite labbra preferite, e così è stato! 💪
Oltre alle matite mi sono lasciata tentare anche da questo nuovo prodotto sopracciglia, sperando che possa sostituire il vecchio mascara Super Colour, che io usavo con soddisfazione sulle sopracciglia ormai da anni!

Acquisti Kiko con lo Sconto Vodafone:

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento