martedì 21 gennaio 2020

Haul di Dicembre: Regali e Omaggi di Natale!

Ciao a Tutti!
Torno oggi con la seconda parte dell'Haul di Dicembre, che cominciava ad essere un po' troppo cicciotto per un solo post!
Vi parlo ora, più specificatamente, dei regali di Natale a tema Beauty&MakeUp che ho ricevuto:

I primi due regali sono due Kit Make Up:


  • L'Oréal Paris – Paris Electric Nights – Kit Rossetto + Mascara
  • Royal Beauty – Kit Pochette Make Up – Matita Contorno Labbra + Lipgloss

Come si capisce già dalla descrizione, se non direttamente dalla foto, il primo kit è labbra e mascara, con incluso poi uno zainetto, piccino e semplice, ma davvero molto carino, versatile e sfruttabile!
Il secondo invece contiene due pezzi labbra, e una mini bustina.
Il primo ovviamente è di marca ben conosciuta, il secondo meno, la marca si trova solitamente da Acqua & Sapone.
Entrambi come dominante hanno il colore rosso, ma non entro nei dettagli ve ne parlerò per bene prossimamente, con le recensioni di tutti i prodotti!

Il secondo regalo invece arriva dal fidanzato, dato che ci siamo fatti un grosso autoregalo, i regali “sorpresa” che ci siamo fatti sono stati ridotti rispetto all'anno scorso:



Da tempo ero titubante nell'acquistare questo profumo... alla fine mi è arrivato vista la mia perenne indecisione! 😂

Infine, il secondo “blocco” è costituto dalla tonnellata di Campioncini e Omaggi ricevuti dai negozi dove ho ho acquistato io (o il fidanzato, che ovviamente ha mollato tutto a me!)!

Campioncini:


  • Bottega Verde – Karité – Crema Mani Idratante e Nutriente
  • Bottega Verde – Olivo – Burro Corpo Nutriente Intenso
  • Bottega Verde – Retinolo BV Plus – Crema Viso Antietà, Elasticizzante – Pelli Normali o Secche
  • L'Erbolario – Accordo di Ebano – Lozione Dopobarba
  • L'Erbolario – Accordo di Ebano – Profumo
  • L'Erbolario – Accordo di Ebano – Shampoo Doccia
  • L'Erbolario – All'Olio di Argan – Crema per il Viso con Cellule Staminali da Germogli di Argan
  • L'Erbolario – Crema Viso Idratazione Intensa

Da Bottega Verde avevo acquistato alcuni altri regali di Natale, successivamente al mio acquisto per il Black Friday, se non ho ricevuto campioncini con l'ordine, ho invece ricevuto questi in negozio!
I campioncini L'Erbolario invece sono tutti stati ricevuti dal fidanzato quando ha acquistato il mio regalo, ma ovviamente lui li ha rigirati a me! 😅

Infine quando ho ri-acquistato da Pinalli il profumo Gentleman per il fidanzato, ho ricevuto la blender in omaggio, l'ho inserita insieme al secondo omaggio ricevuto, dalla mia farmacia di fiducia!
Non è proprio un tipo di prodotto che solitamente userei... ma vale la pena provarlo!
Effettivamente ho preferito l'anno in cui mi è arrivata una Crema Mani!

Omaggi:


  • Pinalli – Pro Expert – Christmas Drop
  • Eucerin – pH 5 – Detergente Fluido


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento