mercoledì 8 gennaio 2020

Haul di Dicembre: Cyber Monday e Mini Swap!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Comincio in particolare dai prodotti Black Friday e Cyber Monday che mi sono arrivati con un discreto ritardo:

  • Sephora Collection – Pink Clay Mask

Acquisto già fatto per me in occasione del Black Friday da parte di un'amica, ma in mio possesso ormai a metà dicembre!

Il vero e proprio ordine che ho fatto in occasione del Cyber Monday, e stranamente pure l'unico 😅, è stato da Kiko!
La promozione è stata il 50% (online) su tutti i prodotti, e non appena ho visto che era valido anche sulla collezione natalizia mi ci sono ovviamente fiondata!

  • Kiko – Hydra Pro Glow
  • Kiko – Magical Holyday – Face Masks Kit
  • Kiko – Magical Holyday – Highlighting Drops – 02 – Liquid Happiness
  • Kiko – Radiant Fusion Baked Powder – 02 – Sabbia

Ho voluto provare una cipria compatta non troppo costosa, per vedere se la Blot, per quanto valida, mi è proprio necessaria, visto il prezzo super vantaggioso ho anche avuto il coraggio di prendere l'illuminante liquido (prima o poi finirà quella meraviglia dell'edizione limitata dell'anno scorso!), l'Hydra Pro Glow per sostituire il primer illuminante Clarins (lo uso sotto al correttore per tutta la zona sotto l'occhio, obiettivamente non spenderei mai la cifra che costa il Clarins! 😱) e infine, visto il prezzo, anche le maschere in Hyrogel!
Essendo il pacco promozionale da tre, praticamente le ho pagate meno di quelle che si trovano da dm!

Il secondo giro di acquisti non ha niente a che fare con il Cyber Monday, ma è stato un giro di acquisti regolare da dm... se non fosse che grazie all'inaugurazione di un nuovo punto vendita... ho avuto modo di fare l'acquisto col 20%!

  • Balea – Augen Tuch Maske
  • Balea – Beauty Therapy – Folien Tuchmaske
  • Mon – Stefanie Giesinger – Golden Hydrogel Face Mask

Dato che ho già un sacco di scorta per molti prodotti mi sono contenuta molto, ho preso solo queste maschere viso, sono quelle un po' più care della linea, ma con lo sconto diventano già più appetibili!

Infine, come ultima occasione d'acquisto, dopo Natale, ma prima della fine dell'anno sono riuscita a ricomprare un prodotto che ho molto apprezzato.
Infatti ho avuto occasione di passare da Primark al Fiordaliso, senza pianificarlo appositamente, e così ho ripreso una delle maschere di tessuto che ho apprezzato particolarmente in passato, e che sembra rimasta invariata:

  • Primark – Ekél – Green Tea – Ultra Hydrating Essence Mask

Di acquisti poi non ne ho più fatti... il resto dei prodotti è arrivato dopo un mini-swap con il solito gruppo di amiche!

  • Herborist – Tai Chi Masques – Masque Noir + Masque Blanc
  • Wycon – Intense Lip Pencil – Almond – 35
campioncini:

  • Green Energy Organics – Fast Matte-Control – Maschera Scrub Purificante
  • La Saponaria – Aloe Vera e Argan – Crema Viso Idratante
  • Natura Equa – Crema Viso Giorno


E con questo, anche per oggi è tutto!
Vi mostrerò in un post successivo i soli Regali di Natale!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento