venerdì 19 gennaio 2018

Nuovi Haul: Clinique e Primark

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!

Questo mese è stato il turno di una nuova scoperta: il sito di Clinique!
Ne ha parlato una ragazza in un gruppo FB, effettivamente si tratta di un negozio online molto generoso!
Clinique è effettivamente in vendita su tante diverse piattaforme di profumerie, oltre che in tante profumerie che non sono catene, non si tratta certo di un marchio irraggiungibile... ma effettivamente il sito ufficiale sembra davvero portare molti vantaggi!

  1. Anche con piccoli acquisti vengono date mini-size (non solo campioncini “monodose”, ma proprio prodotti in formato travel-size), e si può scegliere tra le varie opzioni
  2. La spedizione è sempre gratuita da smartphone
  3. Spesso ci sono molte promozioni, tra cui quella di cui ho usufruito io
  4. Il primo ordine è già col 20% di sconto su gran parte dei prodotti (mi pare siano esclusi solo i kit)

Normalmente è vero, non è un marchio che prenderei in considerazione per gli INCI, ma oh, dopo anni volevo veramente provare di persona questo cavolo di burro struccante Take The Day Off così tanto famoso per capire se almeno è così efficace come dicono... ed è impossibile riceverlo sotto forma di campioncino o pottino preparato in profumeria (è uscito un kit con anche una minisize di questo burro struccante, ma dopo il mio ordine).
Quindi sì, per caso ho scoperto che era scontato addirittura del 40% sul sito ufficiale di Clinique, e il prodotto si è infilato nel carrello da solo, ovviamente! 😛
E come me l'hanno fatto almeno 4-5 delle mie amiche! Era un'occasione davvero da non perdere!

I seguenti invece sono i campioncini che ho scelto:

  • Clinique – Take The Day Off – Cleansing Balm
  • Clinique – Superdefense – SPF20 – Hydratant Défense Quotidienne
  • Clinique – Clinique Smart – SPF 15 – Custom Repair Moisturizer

Quest'ultimo in realtà lo avevo già avuto a Natale come campioncino, non lo avevo ancora provato, ma tra 3 campioncini di prodotti maschili e il campioncino di Aromatix Elixir (che non sopporto!), spero giusto che almeno mi piaccia!

Invece, sull'onda del risparmio... ecco i miei piccoli acquisti beauty da Primark, dove ormai trovo un sacco di piccoli gadget molto utili a piccoli prezzi:

  • Primark – PS... 5PK MU Puff
  • Primark – PS... 15PK Mascara Wands
  • Primark – PS... Konjac Cleansing Sponge
  • Primark – PS... Mascara Guard
  • Primark – PS... Love This – Cotton Buds
  • Primark – PS... For Man – Sensitive&Soothing Hydro Mask Aloe Extract

Alcuni sono prodotti con cui mi sono già trovata bene, come gli scovolini per mascara, che in realtà continuano a resistere bene ai lavaggi, ma li sto usando per più cose, come ad esempio per utilizzare il Mascara Struccante e sfruttare ancora meglio, e più a lungo, tutta la quantità di prodotto preparata!

Mentre, in ultimo, vi mostro il regalo di Natale che ho fatto al mio fidanzato, e che non ho potuto mostrarvi in occasione dell'Haul del Black Friday:


il cofanetto comprendeva la confezione da 100 ml del profumo Gentleman, con il formato da viaggio da 15 ml dello stesso profumo allo stesso prezzo del solo profumo da 100ml, e ne è valsa la pena, dato che gli è piaciuto molto!
Vi avevo recensito il profumo qui, dopo aver avuto il campioncino in omaggio da Sephora.

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento