martedì 18 giugno 2024

Haul di Maggio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti che ho fatto!
Questo mese non ho fatto grandi acquisti, ma si tratta comunque di un mese dove ho integrato un po' le scorte, gran parte infatti sono prodotti che utilizzo con regolarità e che acquisto e riacquisto periodicamente.

In questo senso, il primo ordine l'ho fatto nuovamente da Pinalli:

Campioncini:
  • Shiseido – Vital Perfection – Lift Define Radiance Serum
  • Shiseido – Vital Perfection – Uplifting and Firming Eye Cream

Ho fatto questo nuovo ordine dato che ho avuto occasione di trovare riassortito il solare che acquisto sempre, ma che era già esaurito il mese scorso quando ho fatto l'ordine, e per avere le spese di spedizione gratuite ne ho approfittato anche per acquistare il Sodio Ialuronato di La Saponaria che ho trovato in offerta, opzione a cui non avevo fatto caso come alternativa a quello Spignattato e a quello Bottega Verde!
Questa volta sono rimasta un filo delusa dai campioncini, ma essendo un ordine più esiguo ci può anche stare!
Spero in qualcosa in più la prossima volta!

Il secondo giro di acquisti è stato da Tigotà, dove mi sono esclusivamente rifornita dei prodotti che ormai utilizzo sempre, primo fra tutti il Detergente Intimo in ecoricarica che adoro:


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento