martedì 7 maggio 2024

Haul di Aprile!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Il mese scorso ho saltato, perché davvero, incredibile… ma non ho acquistato nulla! 😱
Non mi capitava da anni!
Ho completamente saltato qualsiasi tipo di acquisto, sia online, che di persona, in parte per mancanza di tempo, in parte per mancanza di ispirazione e di offerte allettanti!
Ma questo mese mi sono un po’ rifatta… anzi, direi parecchio!

Come primo prodotto del mese ho ricevuto in regalo questo prodotto da mia mamma, che ne ha fatto incetta al Lidl, penso il mese scorso:

  • L’Oréal – Revitalift Filler – Siero Antirughe – 1,5% Puro Acido Ialuronico

Così ho finalmente l’occasione di provarlo, e dirvi se lo trovo valido!
Sinceramente non l'ho mai comprato di mio perché l'ho sempre trovato un po' troppo caro, e anche l'INCI mi lascia un po' sospettosa, ma chissà, magari questa è l'occasione giusta per ricredermi, chissà!

Infine, che dire, già verso metà mese, presa da un’improvvisa mancanza di prodotti “base” per la skincare del periodo, ho fatto ben due ordini nel giro di poche ore!

Il primo da Bottega Verde, per accaparrarmi il Sodio Ialuronato più economico sul mercato!
Ho anche trovato come occasione il pacchetto 1+1, che fino ad ora non avevo mai visto.
Lo sconto ovviamente è sempre fintissimo, alla fine ho pagato 19,90 € per entrambi, quindi non male, il prezzo grossomodo si è mantenuto lo stesso dell’ultima occasione, ma come sempre per Bottega Verde, il prezzo di listino indicato è sempre irrealistico, solitamente il prezzo da scontato è quello consono.

Per raggiungere le spese gratuite ho dovuto aggiungere un prodotto, come già capitato in passato, e questa volta ho deciso di prendere un'altra crema piedi, in vista dell'estate!
Ho poi ricevuto qualche omaggio inserito nell'ordine, ma questa volta niente campioncini!
Peccato davvero, mi rifarò un'altra volta con quelli! 😏

Omaggi:
  • Bottega Verde – Linfa di Vite – Trattamento Viso
  • Bottega Verde – Uva Preziosa – Bagnodoccia Vellutante
  • Bottega Verde – Uva Preziosa – Crema Corpo – Idratante Antiossidante

Invece, il secondo ordine l’ho fatto da Pinalli, approfittando dell’ultimo giorno di sconti sui prodotti viso, e di uno sconto per dismissione prodotto!
Ho cominciato con il rifornirmi di una delle creme viso con cui mi sono più trovata bene nel lungo periodo, e ho aggiunto due prodotti che mi hanno incuriosito, in particolare ho ceduto sulla maschera solo perché si trattava di uno sconto davvero consistente, pur restando un prodotto non particolarmente economico:


  • Biofficina Toscana – Siero Viso Riequilibrante Lenitivo
  • Biopoint – Biologico – Maschera Delicata – Capelli Normali e Fini
  • Kiehl’s – Ultra Facial Cream (Riacquisto)
Omaggi:
  • Diego dalla Palma – Corpo – Idrata – Crema Idratazione Prolungata
  • Erborian – Bamboo Super Serum
  • FaceD – Anti-Wrinkle – Instant Filler Serum
  • FaceD – Instant Rich Anti Aging Cream
  • Filorga – Time-Filler Shot 5xp – Concentrated Serum
  • Kérastase – Huile Cicaextreme – Olio Concentrato Rinforzante per Capelli Biondi
  • Shiseido – Future Solution LX – Day Total Protective Cream
  • Shiseido – Future Solution LX – Eye and Lip Contour Regenerating Cream

Devo dire che decisamente anche questa volta sono stati generosi!
Con Pinalli davvero sono sempre piuttosto soddisfatta dei campioncini, mi è capitato solo raramente di trovarmi poco o niente, e solitamente solo in periodo natalizio.

Infine, l’ultima parte dell’Haul arriva da una sorta di swap da parte sua, di tutti i prodotti che non l’hanno soddisfatta, si tratta di due prodotti di Make Up, e di tre diversi balsami labbra, tutti prodotti che ha giusto aperto una volta e non le sono piaciuti, tanto da decidere di darli subito via!
Così ho cominciato ad usarne subito qualcuno, ve ne parlerò al più presto visto che ho cominciato proprio subito ad usarne un paio!
Tra l'altro sono tutti prodotti che mi intrigano molto, sono davvero molto curiosa di provarli!

  • Bottega Verde – Pepe Rosa – Stick Labbra
  • Charlotte Tilbury – Big Lip Plumpgasm – Lip Plumper Idratante – Fair/Medium
  • Eva Nueva – Savana – Balsamo Labbra – Lip Comfort Balm – Protezione Alta – SPF 30
  • Naturaverde – Be a Unicorn – Burrocacao Fragola SPF 15
  • Tarte – Big Ego Mascara – Mascara Volumizzante

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento