lunedì 11 dicembre 2023

Haul di Novembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!

Nonostante non mi sia data alla pazza gioia del Black Friday quest'anno, come invece ho fatto in passato, ho effettivamente fatto qualche acquisto in più rispetto agli ultimi mesi!

Comincio con il parlarvi e mostrarvi quello che è stato il primo giro di acquisti, ovvero il Pink Friday della Cinica aggregandomi ad un’amica, come è già capitato gli altri anni nella stessa occasione:

Estetista Cinica:

Il secondo giro di acquisti invece è stato per il Black Friday, e in questo caso ho scelto quello di Pinalli.
Ho provato a curiosare qua e là, ma alla fine mi sono buttata qui, dove ho avuto modo di trovare qualcuno dei prodotti che già sono abituata ad usare, qualche prodotto che volevo riacquistare e qualche prodotto che già avevo in whishlist da un po' e che non ero riuscita a trovare durante altre occasioni di sconti.

Avevo diversi prodotti in whishlist anche su altri siti, ma che dire? Come sempre Sephora non sconta mai quello che mi interessa, così ho decisamente preferito Pinalli:

Campioncini:
  • Dior – Capture Total – Le Sérum
  • Dolce & Gabbana – EdP – The One Pour Homme
  • Narciso Rodriguez – EdP – All of Me
  • Shiseido – Waso – Shikulime – Mega Hydrating Moisturizer

Devo dire che sono stata abbastanza soddisfatta anche dai Campioncini ricevuti, anche se devo essere sincera, speravo qualcosina in più!

E infine, ecco anche l'ultimo giro di acquisti, sempre in occasione del Black Friday, dove invece ho approfittato dei super sconti de L’Erbolario, in questo caso ho notato poche linee che potevano interessarmi, ma tra queste ho puntato subito la linea Olio di Argan, che ho già apprezzato in diverse occasioni in passato.
In questo caso ho però acquistato un prodotto a scatola chiusa, perché infatti non avevo mai provato tramite campioncino il Bagnoschiuma della linea, ma dato che adoro il profumo, e ho apprezzato tutti gli altri prodotti della linea, col 50% di sconto mi sono buttata!
Senza contare che effettivamente era da un po' che dovevo fare scorta di Bagnoschiuma in ogni caso! 😄:

  • L’Erbolario – Olio di Argan – Bagnoschiuma (x2)
Campioncini:

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento