martedì 10 gennaio 2023

Haul di Dicembre e Regali di Natale!

Ciao a Tutti!

Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Non è stato un Natale dove ho ricevuto molti prodotti cosmetici, anzi! Quindi si tratta nella quasi totalità di miei acquisti!
Il primo è l'unico vero e proprio regalo di Natale cosmetico a me indirizzato, si tratta infatti del regalo annuale che fa la mia farmacia di fiducia a seguito di ogni acquisto nel mese di dicembre, quest'anno è toccato alla crema mani:

  • Club Salute – Crema Mani Idratante Protettiva

Invece il primo e vero e proprio Haul di regali in realtà non è mio, ma è del fidanzato!

Infatti a lui che è stato regalato il kit Accordo di Ebano di L’Erbolario:

Campioncini:
  • L’Erbolario – Albero di Giada – Crema Fluida per il Corpo
  • L’Erbolario – Ambra Liquida – Crema per il Corpo
  • L’Erbolario – Assenzio per Lui – Shampoo Doccia alle 3 Artemisie
  • L’Erbolario – Frangipani – Bagnogel (x2)
  • L’Erbolario – Iris – Carezza Profumata
  • L’Erbolario – Iris – Crema per il Corpo
  • L’Erbolario – Legni Fruttati – Crema per il Corpo
  • L’Erbolario – Periplo – Fluido Dopobarba
  • L’Erbolario – Ristruttura – Crema Ristrutturante per Capelli Fragili e Sfibrati

Si tratta di un regalo che è in parte “doppione”, perché proprio poco tempo fa avevo acquistato io per lui la Lozione Dopobarba, dopo aver avuto la sua recensione positiva, ma pazienza, prima o poi li userà comunque, mentre il profumo è una novità, e sono contenta che glielo abbiano regalato, altrimenti è probabile che glielo avrei comunque regalato io prima o poi, lo avevamo testato l'anno scorso, e già gli era piaciuto. 

Il mio primo vero e proprio giro di acquisti invece è stato da Pinalli, dopo Natale, dove mi sono consolata della mancanza di regali a tema cosmetico! 😇
Ne ho approfittato consolandomi da sola, buttandomi su un cofanetto Biotherm con la full-size di Elixir (non ho guardato il resto del kit che era già regalato a prezzo pieno, ancora di più con lo sconto 30%) e su una crema viso che mi ha particolarmente soddisfatto sotto forma di campioncino, e che quindi ho prontamente acquistato con lo sconto 20%!
Ho anche avuto modo di utilizzare un buono da 5€ da Pinalli, che ho potuto cumulare sul carrello:

  • L’Occitane – Crème Visage Ultra Riche
  • Biotherm – Life Plankton Elixir Set Holiday:
Biotherm – Blue Therapy – Uplift
Biotherm – Blue Therapy – Night
Omaggi e Campioncini:
  • Elizabeth Arden – Vitamin C Ceramide Capsules – Radiance Renewal Serum
  • Giorgio Armani – Luminous Silk Foundation – 4 (già testato, ma almeno questa volta cambia il colore!)
  • Kérastase – Chronologiste – Huile de Parfum – All Hair Types
  • Kérastase – Nutritive – 8h Magic Night Serum
  • Kérastase – Nutritive – Masquintense

Infine, come ultimo giro di acquisti prima della fine dell'anno ho fatto un po' di acquisti basic da Tigotà:


Ne ho approfittato principalmente per fare rifornimento di prodotti di consumo, come il detergente intimo e il sapone per le mani (purtroppo ultimamente riesco poco a dedicarmi alla saponificazione, così devo alternare saponette Homemade al sapone liquido, e per farlo preferisco comprare refill, più economiche ed ecologiche), il dentifricio e il balsamo.
Ho “sgarrato” solamente prendendo una sola maschera viso Garnier mai provata, che ho trovato in sconto in quel momento.
Peccato purtroppo non aver potuto usare lo sconto compleanno del fidanzato, perché purtroppo vale solo per 4 giorni, politica che sinceramente trovo proprio scomoda, capisco invogliare ad approfittarne, ma 4 giorni mi sembrano proprio pochi se si compie tra l'altro gli anni nel periodo delle feste o delle vacanze estive!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento