lunedì 10 gennaio 2022

Haul di Dicembre e Regali di Natale!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti e anche dei regali che ho ricevuto!
Intanto comincio con gli acquisti, che sono partiti da metà mese con l'utilizzo dello sconto Vodafone per un acquisto su Douglas:

  • The Ordinary – “Buffet” + Copper Peptides 1% - Multi-Technology Peptide Serum
Campioncini:
  • Gisada – Eau de Parfum – Ambassador for Men
  • Shiseido – Synchro Skin Radiant Lifting Foundation – 310 – Silk
  • Yves Saint Laurent – Eau de Parfum Intense – Libre

Sono rimasta piuttosto male per questo codice sconto da utilizzare entro il 18 o il 19 dicembre, perché fondamentalmente non era valido praticamente su quasi nulla dell'assortimento di Douglas!
Tutti i prodotti che mi interessavano, sia da regalare, che per me erano già scontati, e quindi non veniva data la possibilità di usare questo codice sconto.
Alla fine ho deciso di acquistare il prodotto più caro che volevo provare di The Ordinary visto che già con quello avevo diritto alle spese gratuite, e per puntiglio ho acquistato il profumo che dovevo regalare al fidanzato su Pinalli, visto che lo avrei pagato uguale (senza sconto Vodafone).

Proprio in contemporanea con l'ordine Douglas, come anticipavo, ho ordinato il profumo che desideravo regalare su Pinalli:

Christian Dior – Eau de Parfum – Dior Homme Intense 2011


(Si tratta del regalo per il fidanzato, lo indico visto che ormai il regalo l’ha ricevuto!)
Ho ordinato il giorno 11 dicembre, per il loro calendario dell’avvento aveva senso, quel giorno, regalare per ogni ordine una Pochette vuota, mai vista promo più pidocchiosa, soprattutto da Pinalli, dove generalmente fanno molti sconti e sono anche generosi con omaggi e campioni!
Io quel giorno dovevo per forza ordinare per essere sicura di trovare il regalo per il fidanzato in tempo, ma almeno sono stata omaggiata di un sacco di campioncini:

  • Biotherm – Life Plankton – Elixir
  • Chanel – Hydra Beauty – Micro Sèrum – Intense Replenishing Hydration
  • Givenchy – Prisme Libre – Skin Caring Glow Flundation – 4-W280
  • Glamglow – Instamud – 60-Second Pore-Refining Treatment
  • L’Occitane En Provence – 5 Essential Oils – Intensive Repair Shampoo
  • L’Occitane En Provence – Amande – Milk Concentrate Body

Non solo, si trattava anche di campioncini belli grossi, perché alcuni sono tubetti e non bustine! 😁

Vi mostro invece alcuni prodotti che mi sono arrivati come omaggio, il primo ricevuto per posta a seguito della compilazione di un form online (tipo 6 mesi fa o più), il secondo invece è arrivato a mia suocera a seguito di alcuni acquisti in farmacia, e l'ha dato a me per il fidanzato:
  • Trussardi – Eau de Parfum – Trussardi Eau de Parfum
  • Somatoline Cosmetics – Ipersudorazione Deo Spray – Intensivo RP™

Il giro di acquisti successivo è stato in occasione di un altro regalo che dovevo fare, dovevo acquistare una tonalità di fondotinta Double Wear che purtroppo non viene venduta dalle profumerie fisiche, e che è reperibile solo nei punti vendita Estée Lauder, purtroppo Milano ormai ha già chiuso, quindi non avevo la possibilità nemmeno lì di acquistarlo!

Ho quindi optato per l'e-commerce, approfittando di una fortuita promo valida fino al 15 dicembre, proprio il giorno in cui ho cercato il fonditinta, che prevedeva spese gratuite e un kit di prodotti omaggio.

Il mio acquisto è stato questo:
(lo mostro visto che anche in questo caso il regalo è stato ricevuto!)
Invece questo è il Kit Omaggio previsto nell'ordine, tutte Mini-Size, tranne il rossetto, che è Full-Size:
  • Estée Lauder – Advanced Night Repair – Eye Supercharged Complex
  • Estée Lauder – Advanced Night Repair – Micro Cleansing Foam
  • Estée Lauder – Advanced Night Repair – Synchronized Multi-Recovery Complex
  • Estée Lauder – DayWear – Multi-Protection – Anti-Oxidant 24H Moisture Creme SPF 15
  • Estée Lauder – Double Wear – Stay-in-Place Lip Pencil
  • Estée Lauder – Pure Color Envy – Sculpting Lipstick – 420 – Rebellious Rose

Quest'anno è stata anche l'occasione per ricevere il Regalo Babbo Natale Segreto del Gruppo MAC su FB, così ho ricevuto:
  • Marca Ignota – 4 Pennelli
  • Bottega Verde – I nettari Preziosi – Gelsomino Notturno – Eau de Toilette
  • Bottega Verde – Tiarè – Eau de Toilette (x2)
  • L’Erbolario – Sfumature di Dalia – Profumo
  • Sephora – Melting Shower Jelly – Surprise Flowers
  • Sephora – Melting Shower Jelly – Moonlight Swim

Tra i miei Regali di Natale a tema Beauty invece ho ricevuto i seguenti:
  • Stanhome – Kiotis Paris – Hydra Splash – Crème Hydratante 48h – Jour – Pelli Secche
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico – Set Mani & Labbra contenente:
L’Erbolario – Acido Ialuronico – Crema Mani a Tripla Azione
L’Erbolario – Acido Ialuronico – Trattamento Labbra Antiage
  • Club Salute – Dermocosmetici – Gel Bagnodoccia Ultradelicato Aloe
  • Flormar – Sheer Up Lipstick – 009 – Baby Girl
  • Flormar – Waterproof Lip Liner – 201 – Naturally Nude

L'ultima settimana prima di Natale è stata anche l'occasione in cui Bottega Verde ha offerto con una promozione la Confezione Celebrativa della Crema Viso al Retinolo gratuitamente, con il solo pagamento delle spese di spedizione.
Essendo un prodotto che certamente costa di più normalmente, ho deciso di provare ad ordinarlo, era già capitato in passato, ma l'offerta era sparita subito!
Questa volta quindi non ho perso tempo, e ho ordinato immediatamente!
Potevo anche aggiungere qualche altro prodotto in offerta per raggiungere le spese gratuite, ma l'offerta è arrivata quando già avevo acquistato tutti i regali di Natale e non avevo nulla in particolare che mi potesse servire, così ho preferito pagare le spese di spedizione e stop!

  • Bottega Verde – Confezione Celebrativa Retinolo BV Plus contenente:

Bottega Verde – Retinolo BV Plus – Crema Viso Notte Antietà, Elasticizzante – Pelli Normali o Secche
Bottega Verde – Retinolo BV Plus – Crema Contorno Occhi  Antietà, Elasticizzante – Pelli Normali o Secche
Bottega Verde – Retinolo BV Plus – Latte Tonico Viso – Detergente Setificante
Campioncino:
  • Bottega Verde – Sogni Floreali – Eau de Toilette

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento