giovedì 18 novembre 2021

Haul di Ottobre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!

Questo mese non ho fatto grandi giri di acquisto, dato che mi sto trattenendo al massimo per affrontare il Black Friday! 😇
Quindi mi sono limitata a qualche acquisto qua e là in supermercati e da dm, dove la convenienza sui loro marchi c’è sempre!

Comincio col mostrarvi gli acquisti da dm:
  • Antica Erboristeria – Dentifricio 94% di origine naturale – Oxy Bianco
  • Antica Erboristeria – Dentifricio 94% di origine naturale – Sbiancante
  • Antica Erboristeria – Dentifricio 94% di origine naturale – Totale
  • Balea – Aqua Tuch Maske (riacquisto) (x2)
  • Balea – Beauty Collagen – Retinol Serum
  • Balea – Maske – Limited Edition – Peach Nougat
  • Balea – Milch & Honig – Maske
  • Balea – Reinigungs Öl
  • Balea – Tuchmaske – Limited Edition – Tagträumer
  • Balea – Vitamin C – Serum
  • Balea – Vitamin C – Tuchmaske 2-Phasen (riacquisto) (x2)
  • Balea Men – Invisible Dry – Anti-Traspirant Spray
  • Balea Men – Q10 – Anti-Falten Maske
  • Garnier – Fructis – Hair Food – Anguria – Rivitalizzante – Maschera
  • Parodontax – Dentifricio Original (riacquisto) (x2)
Non ho fatto acquisti particolarmente contenuti, ma già che ho fatto scorta di dentifrici e mi sono contenuta con l'acquisto di maschere sono soddisfatta di me stessa!
Da notare che le mie maschere sono solamente le Vitamina C e la nuova Limited Edition di maschera in tessuto, le altre sono tutte del fidanzato! 😇

Si è proprio preso bene con il momento Spa! 😍
Ho visto che Antica Erboristeria ha riformulato alcuni dentifrici, offrendo delle varianti ecobio a prezzo molto contenuto, non ho potuto fare altro che provarle!
Invece la maschera Garnier l'ho presa perché l'ho trovata in promo, effettivamente valeva la pena di provarne un'altra variante a questo prezzo!

Invece nella stessa occasione da Migross, ho fatto qualche riacquisto per approfittare di due buone offerte:
Le maschere di Garnier costavano solamente 1,99 €, rispetto a prezzi molto più alti di dm e altri posti, così due me le sono prese, nonostante avessi già acquistato qualcosa da dm!
Ma è stata la buona occasione per prendere anche il dentifricio del fidanzato ad un prezzo accettabile!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento