giovedì 9 maggio 2019

Haul di Aprile!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Dopo l'ultimo mesetto, un po' porello, ho fatto qualche acquisto in più!

Ho cominciato all'inizio del mese da Tigotà, dove mi sono buttata sul fondotinta Bourjois, che volevo provare già da parecchio: 

  • Bourjois Paris – Healthy Mix Fondotinta 16h

Con l'acquisto ho avuto molta fortuna con la commessa, mi sono stati dati diversi campioncini un prodotto, non era esattamente quello che cercavo, ma l'impressione è buona:

  • Frais du Monde – Gel Cremoso Anti Lucido

L'occasione d'acquisto successiva me l'ha data Sephora, infatti, se ben ricordate, l'anno scorso mi ero persa un'occasione d'oro:
La Palette Chocolate Chips Matte di Too Faced, che ho dovuto poi recuperare in altro modo, visto che la modalità di sconto è stata simile anche quest'anno, per alcune palette di Too Faced, mi sono fiondata su quella che per me è sempre stata abbastanza interessante, la Sweet Peach!
Inoltre quest'anno ho dovuto fare un po' di repulisti, e rottamare i cosmetici più vecchi (molti ombretti in realtà lì butto nel sapone, la Soda abbatte qualsiasi eventuale contaminazione), quindi mi può fare comodo anche una palette mista e non solo opaca.

Poi, grazie a due commesse davvero carinissime, e che ringrazio, in un centro commerciale vuotino, sono stata omaggiata di un sacco di campioncini! Sia a richiesta (i due profumi), che non!

  • Too Faced – Sweet Peach Palette
  • Atelier Cologne – Cologne Absolue (Pure Perfume) – Vanille Insensée
  • Atelier Cologne – Cologne Absolue (Pure Perfume) – Magnolia
  • Biotherm – Life Plankton – Elixir
  • Biotherm – Life Plankton – Eye

Gli ultimissimi acquisti sono stati tre prodotti distinti, in tre diversi negozi:
MAC, dm e Pinalli.
Da MAC ho preso un nuovo Fix +, dato che il mio ormai è agli sgoccioli, da dm in effetti non sono andata in prima persona, ma dato che una mia amica ha avuto occasione di passare in un differente punto vendita rispetto a quelli che frequento di solito, ne ho approfittato per una piccola commissione, mentre l'ultima tappa del mese è stata Pinalli, dove ho potuto dare un'occhiata alla recente acquisizione: Mulac, che però mi devo ancora studiare.
Invece ho comunque ceduto su una cosina, ma di Nabla!

  • MAC – Prep + Prime Fix + – Brume Fixante/Refraîchissante
  • Balea – Feel Well – Fuss Hornhaut Entferner Socken
  • Nabla – Bounce Matte – Super Matte – Platonic Love
Insomma, anche questo mese non ho preso tantissime cose... ma almeno sono acquisti ben mirati!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento