giovedì 23 maggio 2019

Swap Party Primaverile! Ecco tutti i prodotti che mi sono stati ceduti!

Ciao a Tutti!
Questa volta vi parlo del nuovo bottino di Swap Party, che come ormai dovreste sapere, svolgo con una certa regolarità!

Inizio con due prodotti che mi sono stati ceduti prima dello Swap vero e proprio, sono di mia mamma, e lei non li usa, erano inclusi nella confezione regalo che aveva ricevuto, ma ha usato solo il profumo:

  • Clinique – Aromatics Elixir – Body Smoother
  • Clinique – Aromatics Elixir – Body Wash

Ecco invece il vero e proprio Swap, ho suddiviso i prodotti che mi sono stati ceduti in base alla categoria!

Prodotti di Skincare:


  • Alkemilla – New Age Filler – Antirughe Istantaneo
  • Bios Line – Cell Plus MD – Booster Anticellulite
  • Derma Viridis – Candela da Massaggio – Crema per il Corpo Nutriente da Accendere
  • Fitocose – Jalus Body
  • L'Erbolario – Rabarbaro – Crema per il Corpo (che già avevo provato e recensito, ma dato che mi è piaciuta...)

Prodotti di Make Up:


  • Kiko – Ombretto ad Alta Pigmentazione – 115
  • Kiko – Isa Arfen – Asian Touch Eye Pencil – 03 Black
  • Nevecosmetics – Cipria Abbronzante – Kalahari
  • Nevecosmetics – Ombretto in Polvere Libera – Costa Smeralda
  • Nevecosmetics – Ombretto in Polvere Libera – Occhi di Gatto
  • Wycon – 4Ever – 9 – Forever Cinnamon

Profumi:


  • Dr Taffi – Eau de Parfum – Velluto Vaniglia


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento