lunedì 8 aprile 2019

Haul di Marzo!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti... ma Marzo è stato un mese proprio poverello 😄
Mai fui così parca da anni!
Ho fatto solo un giro di acquisti da dm a inizio mese, e mi sono concentrata più che altro sui riacquisti:

  • Balea – Beauty Effect – Augen Gel-Pads
  • Balea Men – Fresh Hydrogel (riacquisto)
  • Balea Men – Hydro Tuchmaske
  • Essence – Lash Princess Verde – Mascara (riacquisto)
  • Mon – Stefanie Giesinger – Golden Hydrogel Eye Pads (riacquisto)
  • Paola Maria by dm – Lvly – Face Mask mit Manuka-Honig-Extrakt (riacquisto)

Il giro di shopping l'ho fatto col fidanzato, quindi in realtà gli acquisti di Balea Men sono suoi!
Dato che mi sono piaciuti i patch in Hydrogel di Mon, ho voluto provare anche quelli della linea base di Balea, più economici, mentre il fidanzato ha voluto provare la sua prima maschera viso in tessuto!

Il resto degli acquisti fondamentalmente arriva da momenti diversi, durante il mese, in cui stavo già facendo altre spese e sono incappata in occasioni:

  • Vivi Verde Coop – Latte Detergente Idratante
  • Esselunga – Il Gabbiano – Shampoo per Capelli Grassi
  • Natura Verde – Bio – Shampoo Ultra Delicato

Il primo ovviamente arriva dalla Coop, dato che negli ultimi periodi non sto truccando gli occhi (di nuovo per un problema allergico), ho deciso di optare per un latte detergente, così da non sprecare il Take the Day Off per il solo trucco viso.
Gli altri due prodotti invece li ho presi in Esselunga, avevo finito lo shampoo Noah, e ho voluto rifornirmi del mio Shampoo preferito, nella stessa occasione ho trovato la linea Natura Verde Bio scontata, così ne ho approfittato!

L'ultima new entry del mese, infine è questo piccolo omaggio che mi è stato fatto, in realtà a metà mese, ma che inserisco come ultimo semplicemente per comodità:

  • Pettenon Cosmetics – BBGreen Bio Beauty – Hydra Cocktail – Crema Mani Idratante

Per oggi ho tristemente finito!
Ho speso davvero pochissimo, e lo trovo davvero incredibile! 😮
Alla prossima!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento