lunedì 3 dicembre 2018

Haul di Novembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Comincio con l'elencarvi qualche primo acquisto “di prima necessità” che ho fatto tra supermercati e discount:

  • Esselunga – Il Gabbiano – Sapone Liquido
  • Cien Nature – Detergente Intimo con Menta e Malva Bio
  • I Provenzali – Bio – Aloe – Balsamo Riparatore
  • Cotoneve – Dischetti Levatrucco Aloe & Vitamina B5
  • L'Angelica – Bio – Dentifricio agli Estratti Fitoterapici – Eucalipto e Menta
  • Primark – PS... 12pk Brush Protectors

In particolare ho approfittato dell'offerta temporanea de I Provenzali al Lidl, sono stati momentaneamente presenti, proprio nel primo we del mese (ormai mi sa giacenze, penso fosse un'offerta di fine ottobre) anche i prodotti della linea Aloe, di cui vi avevo già parlato in termini di INCI, ma ad un prezzo nettamente inferiore al solito! 😲
Non ho potuto non approfittare almeno del balsamo!
Avrei acquistato volentieri anche il Detergente Intimo, che mi era piaciuto molto, ma se era compreso nell'offerta... era già terminato!
E anche di tutto il resto non erano rimasti molti pezzi!
I due successivi prodotti sono invece delle offerte che ho trovato per caso da Migross, un punto vendita che frequento quando faccio qualche we fuori porta al Lago di Garda.
Sempre in quell'occasione, ho voluto fare anche una capatina da Ipersoap, unico punto vendita che mi sia comodo da raggiungere (quando appunto vado via nel we), i punti vendita di Milano mi sono proprio scomodi, essendo tanto fuori dal centro, in zone che non frequento normalmente!
Ho quindi approfittato per qualche acquisto Astra, che come ho scritto altre volte... io trovo solo lì:


  • Astra – Hypnotize Liquid Lipstick – Mat – n° 02
  • Astra – Kohl Color – Matita Kajal Occhi – KC8 – Taiga
  • Astra – Kohl Color – Matita Kajal Occhi – KC9 – Orchidea
Per il costo vale assolutamente fare qualche prova “alla cieca”, nonostante non esistano tester per verificare come sono i prodotti!
Mi sono buttata su due matite occhi che sembravano opache, e di colori non troppo difficili da gestire (chissà!), ma soprattutto sul rossetto liquido dupe dei Chocolate L'Oréal!
Non si tratta tanto di una questione di copia dei colori, tanto quella dell'aroma Cacaoso dei rossetti 😍! Infatti appena mi sono accorta che i tester avevano lo stesso aroma... non ho resistito!
Ho preso il colore più vagamente “gestibile” su di me, e... pazienza! Non sarò proprio del tutto Armocromatica 🤷

Il secondo round (dello stesso we) sono stata anche al Pupa Outlet... e non ho potuto resistere agli sconti (30% aggiuntivo su due prodotti labbra)!
Così ho preso due matite labbra, una con la speranza di realizzare su di me un nude, l'altra con la speranza che sia un rosso desaturato adatto ad alcuni rossetti che sono un po' orfani, soprattutto perché ho perso una delle matite Glossip sigh 😩

  • Pupa – Easy Liner Eyes – n° 328
  • Pupa – Easy Liner Lips – n° 004
  • Pupa – Easy Liner Lips – n° 012

Non potevo poi resistere ad una matita occhi sul violaceo, opaca e all'apparenza non troppo accesa... chissà se almeno stavolta ho valutato bene i colori dentro al negozio?
Come non aggiungere anche un Omaggio a sorpresa di Sephora?

  • Givenchy – Eau de Parfum – L'Interdit

Nonostante non sia Sephora Gold a metà mese ho ricevuto questo campioncino direttamente per posta, con dedica alle Carte Gold...
Probabilmente è stato un errore? So per certo che altre mie amiche Black l'hanno ricevuto allo stesso modo...

Per oggi concludo qui... perché sostanzialmente non ho ancora ricevuto nessuno degli ordini che ho fatto per il Black Friday!

Al più presto il resto dell'Haul del mese, con tutte le promo Black Friday/Cyber Monday di cui ho usufruito!
Anche per oggi è tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento