mercoledì 31 ottobre 2018

Haul di Ottobre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Il primo non è altro che il primo acquisto da Saki, la bioprofumeria di Milano che è uscita dal gruppo Thymiama!


Ci sono andata apposta, proprio perché ho voluto buttarmi a capofitto sulla nuovissima collezione Nabla, la prima collezione “professional”!
Con questa collezione Nabla esce completamente dai binari dell'ecobio, ma non potevo esimermi, viste le ottime recensioni da parte di diversi MUA, sembra davvero una serie di ombretti (anzi, si parla di pigmenti pressati) con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra l'intera gamma di ombretti matte ho scelto per cominciare questi:
  • Nabla – Matte Pressed Pigment – Capsize
  • Nabla – Matte Pressed Pigment – Chiaroscuro
  • Nabla – Matte Pressed Pigment – Kids
  • Nabla – Matte Pressed Pigment – White Truffle
Questi poi sono stati i campioncini che mi sono stati dati con l'acquisto:
  • Nevecosmetics – Crema Viso Eterea
  • Essere – Solo Natura – Shampoo Purificante
Subito dopo il primo giro da Saki, sono passata anche al dm, che non è troppo lontano (insomma giornata di shopping cosmetico sfrenato 😇), così ho portato a casa diversi prodottini Balea e Alverde, anche per il fidanzato!
Queste sono le “Novità”, ovvero i prodotti che non avevo mai acquistato:

  • Alverde – Illuminante Viso
  • Balea – Antitranspirant 5 in 1 – Protection
  • Balea – Antitranspirant Original – Dry
  • Balea – Q10 – Anti-Falten – Augen Creme
  • Balea – Q10 – Anti-Falten – Augen Pads
  • Balea Men – Antitraspirant – Extra Dry
  • Balea Men – Antitraspirant – Invisible Dry


Mentre questi sono i riacquisti, prodotti con cui mi sono trovata bene, e di cui ho rifatto scorta:

  • Balea – Aqua Tuch Maske
  • Balea – Hautrein – Anti-Pickel Peel-Off Maske

Il primo prodotto ha comunque cambiato INCI, mentre il secondo ha solo cambiato packaging, quindi non starò a ri-recensire il prodotto dopo l'uso.

Il successivo acquisto durante il mese sono stati altri campioncini lanciati in una rivista, ero effettivamente curiosa di provare questo siero, di cui avevo già sentito mormorare in rete.
Sfogliando poi la rivista ho trovato all'interno anche un campioncino di fondotinta:

  • Yves Rocher – Elixir Jeunesse – City Detox Liquid Day Care
  • Clinique – Even Better Make Up Evens and Corrects – CN52 Neutral (MF)

Una recente scoperta è stato invece il negozio monomarca di Origins, un recente brand del gruppo Estée Lauder che si rifà alla skincare coreana.
Conoscevo il marchio solo come uno tra i tanti “nuovi” marchi rivenduti da Sephora, ma grazie ad un amico ho scoperto dell'esistenza di due punti vendita monomarca, a Milano e Roma.
Ovviamente sono andata al negozio di Milano, che comunque non è vicinissimo, dato che è in pieno centro, e mi sono buttata subito su un prodotto che mi è stato consigliato in un gruppo fb:

  • Origins – Original Skin – Cleansing Make Up Removing Jelly

Viene recensito come molto valido, alla pari del Take The Day Off di Clinique (non per niente la casa madre, Estée Lauder è la stessa), ma con una resa ancora più setosa e delicata sulla pelle.

Ho voluto provarlo perché effettivamente mi capita di dovermi struccare in doccia, e il barattolo del Take The Day Off non è comodo da posizionare in doccia, oltre al fatto che non voglio far entrare acqua a contatto col prodotto dato che va prelevato con le dita... Insomma, necessitavo di un prodotto efficace, ma in tubetto/dispenser!
Vi dirò se con questo ho fatto centro! 😄

con questo solo acquisto ho ricevuto tantissimi campioncini:

  • Origins – Checks and Balances – Frothy Face Wash
  • Origins – Clear Improvement – Charcoal Honey Mask to Purify and Nourish
  • Origins – Ginzing – Energy-Boosting Gel Mosturizer
  • Origins – High-Potency Night-a-Mins – Resurfacing Cream with AHAs
  • Origins – Original Skin – Renewal Serum with Willowherb

Tra cui l'ultimo preparato sul momento, proprio su un mio particolare interesse.

Mentre poi, al di fuori di un vero e proprio Swap Party, mi sono stati ceduti due prodottini da un'amica, che non ci si è proprio trovata:

  • Balea – Q10 – Anti-Falten Serum
  • Alverde – 2-Phasen Make-Up Entferner

Vi farò sapere se confermo la sua recensione negativa, o posso promuoverli!

Gli ultimi acquisti del mese sono invece stati “misti”, nello stesso giorno sono stata da Sephora e OVS per una piccola “emergenza”:

  • Make Up For Ever – Ultra HD Foundation – Y235
  • Nivea – Black&White Invisible Original – Anti-perspirant Spray


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento