mercoledì 3 ottobre 2018

Haul di Settembre 2018

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti, i mesi scorsi sono stati piuttosto “spendaccioni”, ora quindi devo andarci un po' più con calma, e vale anche per i prossimi mesi in effetti! 😅

I primi acquisti sono dei prodotti full-size e campioncini che ho trovato allegati a due differenti riviste durante il mese, e che quindi ho pagato proprio il minimo indispensabile:

  • Lancôme – Teint Idole Ultra Wear SPF 15 – 3 Beige Diaphane
  • Erboristeria Magentina – Crema Mani delle Fate
  • Narciso Rodriguez – Eau de Parfum – Rouge
  • Narciso Rodriguez – Eau de Parfum – Poudrée


Il secondo giro di acquisti invece l'ho fatto a metà settembre, in occasione degli sconti da Tigotà, proprio perché c''è stato un periodo di sconti sui profumi, è stata anche l'occasione per comprare un piccolo presente:

  • Davidoff – Eau de Toilette – Cool Water

Come sempre si tratta di acquisti effettuati in occasione di promozioni, in parte è per me, in parte acquistata dal fidanzato, che si è ricomprato uno dei suoi profumi preferiti, mentre io mi sono data completamente alla Skincare/Haircare:
   
  • Scuderia Ferrari – Eau de Toilette – Black
  • Noah – Shampoo Rigenerante all'Olio di Argan
  • Omnia Botanica – Rosa Mosqueta – Crema Contorno Occhi
  • Athena's – Purysens – Maschera Viso Defaticante-Purificante

con quest'ultimo acquisto, grazie ad una promo concomitante, ho ricevuto come omaggio la full-size del tonico:

  • Athena's – Purysens – Tonico Viso Micellare


Qualche altro acquisto invece l'ho fatto in occasione del periodo di sconti Sephora, sempre verso metà mese, sfruttando anche il buono del compleanno per il raddoppio punti e per l'omaggio.
Nonostante non fosse compresa fra le marche in sconto, mi sono fatta tentare dall'ultima novità Kat Von D:

  • Kat Von D – Lash Liner
  • Urban Decay – Lo-Fi Lip Mousse – Echo

Oltre all'acquisto, omaggio compleanno e campioncini sono stati questi:

  • Sephora – Blue Clay Mask
  • Hugo Boss – Eau de Toilette – The Scent
  • Christian Dior – Diorhomme – Cologne
  • Christian Dior – Eau de Parfum – Joy
  • Biotherm – Life Plankton – Sensitive Emulsion (con codice avuto con la registrazione al sito)

Verso fine mese ho anche fatto un giretto alla Coop, era da un po' che non ci andavo, e ho notato che è stata riassortita la linea cosmetica della Vivi Verde Coop, per quanto ne so sembrano stati modificati solo i flaconi... ma vi saprò dire! Effettivamente almeno in questo caso erano prodotti economici, ma necessari:


  • Vivi Verde Coop – Shampoo Delicato
  • Vivi Verde Coop – Detergente Intimo Delicato



Infine, proprio negli ultimissimi giorni del mese, sono usciti altri campioncini in altre riviste, così ho fatto nuovamente morigerati acquisti:


  • Chanel – Le Volume Révolution de Chanel – Extreme Volume Mascara 3D Printed Brush
  • Estée Lauder – Double Wear  Foundation
  • Helan – Maschera Gommage Delicata


Ma con questo ho chiuso il mese, senza esagerare!

Anche per oggi è tutto!
Come sempre, al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento