giovedì 9 novembre 2023

Haul di Ottobre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti, e pure questo mese sono stati decisamente contenuti, in quanto ho avuto proprio fisicamente poco tempo da dedicare agli acquisti, per alcuni problemi personali.
Mi sono limitata soltanto alle necessità più impellenti dal punto di vista della detergenza, e ho avuto l'occasione di passare da dm:

  • Balea – Beauty Expert – Cleansing Sorbet Cream
  • Balea – Beauty Expert – Hydration Toner
  • Balea – Cremeseife Milch & Honig
  • Balea – Mild Reinigungs Schaum (riacquisto)

Volevo rifare scorta della spuma viso che ho adorato, ma ne ho trovata una sola confezione nel punto vendita, così ho voluto provare anche la crema detergente, chissà, per l'inverno…
Ho poi preso un sapone liquido che fondamentalmente pensavo fosse un bagnoschiuma, e infatti così lo utilizzerò, e infine, una novità della linea Beauty Expert, il tonico!
Mi è piaciuta la formula, così ho voluto provarlo, dato che da un po' non sono riuscita a spignattare scorte del mio!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento