martedì 13 giugno 2023

Haul di Maggio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese mi sono proprio data alla pazza gioia recuperando tutto quello che non ho speso il mese precedente! 😅

Ho cominciato con il primo giro di acquisti da L’Erbolario, in realtà ho fatto un mix di ordine online e fisico, ma sono stati fatti in contemporanea, in quanto i profumi non erano tutti presenti nel negozio di riferimento.
Ho innanzitutto ordinato online, appena è stato possibile, il mio amato profumo Dolcelisir!
Che gioia vederlo tornare in produzione!
Ho aggiunto poi il Bagnoschiuma alla Vaniglia anche per raggiungere le spese di spedizione gratuite, vi avevo già avvisato che meditavo di riacquistarlo!
Non essendo però sicura sugli altri profumi, sono andata in un punto vendita per annusarli tutti, così da valutare se cogliere quest’unica occasione per comprare uno degli altri profumi “resuscitati”.
In realtà mi sono buttata a bomba sull’unico profumo che effettivamente stavo curando (oltre a Dolcelisir ovviamente!), perché mi è bastata un’annusata veloce per convincermi all’istante!
Adoro i profumi Gourmand, come non può attirarmi un profumo alla Mandorla Dolce? 😁
Essendo in giro col fidanzato… vuoi che non dia un’annusata pure lui? È bastata per prendersi Orangerie per lui!


Haul L’Erbolario:
Campioncini:
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico per Lui – Balsamo Multifuzione Viso, Barba & Capelli
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico per Lui – Contorno Occhi Anti-Fatica Levigante
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico per Lui – Crema Mani a Rapido Assorbimento
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico per Lui – Crema Viso 24h Idratante Opacizzante
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico per Lui – Shampoo Doccia Tonificante
  • L’Erbolario – Verbena – Crema Rivitalizzante Corpo&Mani
  • L’Erbolario – Verbena – Profumo

A questo giro ammetto che non ho ricevuto tantissimi campioncini, ho scelto il kit uomo per gli omaggi nell’ordine online dato che avevo già testato tutte le altre opzioni proposte, mentre in negozio mi sono stati lasciati solo due campioncini della nuova linea Verbena.

Ecco invece il secondo giro di acquisti del mese, ho fatto un ordine online da Pinalli:

campioncini:
  • Collistar – Gocce Magiche Protettive Anti-Età Illuminanti – SPF 50
  • Collistar – Gocce Magiche Viso – Concentrato Autoabbronzante Effetto Ultra-Rapido
  • Diego dalla Palma – Esfolia – Corpo – Dermo perfezionatore progressivo
  • Diego dalla Palma – Snellisce – Pancia – Limo-crema modellante pancia e fianchi
  • Lancôme – Rénergie – High-Performance Anti-Aging Cream – H.P.N. 300-Peptide Cream
  • Lancôme – Rénergie – Yeux
  • Rilastil – Crema Antirughe Nutri-Riparatrice Riempitiva e Antiossidante

L’ordine in realtà è stato fatto primariamente per acquistare un profumo da regalare, per il quale ho potuto approfittare di un discreto sconto (non esagerato come volevano far pensare eh), ho così approfittato di questa incredibile penuria di mascara in coda per provarne uno nuovo, e per prenderne uno dei miei preferiti entrambi con un buono sconto!
Devo dire che sono rimasta davvero colpita, i campioncini sono stati abbondanti e anche ricercati!
In questo devo dire che Pinalli non ha rivali!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento