lunedì 15 febbraio 2021

Haul di Gennaio e Saldi!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Non è stato nemmeno questo un mese di spese pazze, nonostante i frequenti sconti per i saldi, non sono stata particolarmente motivata, non ho trovato proprio gli sconti sui prodotti giusti, quelli che sono sicura di usare in questo periodo, così ho fatto giusto qualche peccatuccio!

Il primo giro di acquisti è stato fatto da l'ho fatto Pinalli, acquistando online in occasione dei saldi (anche se, a dirla tutta non erano sta gran figata, come sempre gran parte di quello che mi interessa sul sito è già esaurito):

  • The Bridge per Collistar – Kit Mascara:
Collistar – Mascara Volume Infinito
Collistar – Matita Kajal
  • Laino – Lip Care – Cherry Scent
  • Laino – Lip Care – Raspberry Scent
  • Laino – Lip Care – Vanilla Scent
Mi sono lasciata tentare da un cofanetto Make Up (l'unico che ho trovato con mascara e matita in realtà, non ho avuto molta scelta! 😅) a cui ho aggiunto qualche prodotto scontato giusto per raggiungere le spese di spedizione gratuite.
Avevo puntato due maschere sempre di Laino, al posto di due degli stick labbra, ma il tempo di ricaricare la carta prepagata... che già non c'erano già più! 🙄

Questi sono i campioncini che mi hanno mandato:

Chissà se la nuova formulazione del fondotinta di Puro Bio è meglio della vecchia, effettivamente sono curiosa… peccato che mi abbiano dato un colore scurissimo, ancora più di quello dell'ultima volta!

Il secondo giro di acquisti invece l'ho fatto da Tigotà:

    • 7th Heaven – Chocolate Mud (Riacquisto) (x5)
    • 7th Heaven – Red Hot Sauna
    • Pupa – Vamp! – Explosive Lashes Mascara

Dovevo passare in zona per un impegno che mi ha permesso di raggiungere questo punto vendita, che sta in un comune più distante di quello confinante, così ne ho approfittato per fare qualche acquisto altrimenti “proibito”!
Principalmente avevo bisogno di prodotti per la casa, ma volevo assolutamente riprendere qualche Chocolate Mud, mi mancava quella maschera! 🥰
Ho poi approfittato per provare un'altra maschera della marca e per provare uno dei nuovi Mascara della linea Vamp!, dato che costava meno del solito!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento