lunedì 4 gennaio 2021

Haul di Dicembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo di tutti i nuovi prodotti, comincio intanto a parlarvi degli acquisti del mese!
Il primo mini-haul è stato in occasione di una spesa che ho fatto in Coop, insegna che non ho proprio vicino a casa, e che quindi non mi è capitato di frequentare molto dal primo lockdown:

  • I Provenzali – Rosa Mosqueta – Latte Viso Biologico Detergente
  • Vivi Verde Coop – Salviette Intime Delicate

Dato che ho trovato il primo dei due prodotti scontato al 25% ci ho fatto un pensierino, non ho più avuto modo di spignattare il Latte Detergente per mancanza di tempo, non essendo uno dei prodotti fondamentali ho ceduto all'acquisto, spignatterò prodotti dove c'è maggior differenza di costo o comunque che uso più spesso.
Le salviettine invece le ho prese per tenere una scorta, sono un prodotto che non avevo mai visto nell'assortimento Vivi Verde, che mi ha subito colpito anche per il prezzo davvero basso, solitamente le salviettine biologiche costano molto più di così!
Ho quindi voluto provarle!

Il secondo giro di acquisti è stato un mega ordine online che ho fatto da L’Erbolario, l'ordine l'ho fatto durante le ultimissime occasioni per acquistare con lo sconto Black Friday/Cyber Monday, e l'ho fatto principalmente per acquistare diversi regali di Natale (che ovviamente non andrò a mostrare), e ne ho approfittato per prendere anche giusto due pensierini per me:

  • Collezione Creme Mani – Uno:
L’Erbolario – Crema per le Mani con Limone
L’Erbolario – Crema per le Mani & le Unghie
L’Erbolario – All’Olio di Argan – Crema Mani Antietà con Estratto di Foglie di Argan

  • Collezione Creme Mani – Due:
L’Erbolario – Crema per le Mani con Limone
L’Erbolario – Crema per le Mani & le Unghie
L’Erbolario – Crema Nutriente per le Mani al Profumo di Rosa


A questo proposito, anche la Crema Mani è un prodotto che dovrei spignattare da un po', dopo aver finito l'ultimo vasetto… ma il tempo scarseggia! 😅
Anche in questo caso mi sono buttata a pesce sull'offerta Black Friday/Cyber Monday, che vedeva questi kit scontati addirittura del 50%!

Come sempre per ogni acquisto L'Erbolario manda sempre una certa quantità di omaggi e campioncini:

Gli acquisti proseguono ancora, giustamente questo mese ci ho dato dentro un po' con gli acquisti Beauty come regali di Natale… vuoi che non ci sia scappato qualche acquisto per me o autoregalo? 😇
Con l’ultimo giro di shopping fisico che sono riuscita a fare, sono passata da dm, prima che delle limitazioni agli spostamenti (il dm più vicino a me è comunque lontano, e in ogni caso devo attraversare diversi comuni o addirittura andare nella regione confinante).
Ne ho approfittato per fare qualche piccolo rifornimento di maschere viso, ma soprattutto ho finalmente trovato il Siero “imbottente”, un siero ad azione idratante recensito magnificamente:

  • Balea – Aqua – Tuch Maske (x2) (Riacquisto)
  • Balea – Beauty Effect – 5-Fach Hyaluron Serum (x2)
  • Balea – Lippen Pflege Peeling – Cocos
  • Lvly – Moisture Sheet Mask (x2)

Non ho più trovato alcune delle maschere Balea che ho amato tantissimo, così ho voluto provare con l'alternativa di Lvly, e ho acquistato invece le Balea Aqua per il fidanzato, visto che non si trovano più nemmeno le maschere in tessuto della linea Balea Man.

Infine, ho finalmente ritirato l'ordine che ho fatto online da Pinalli, approfittando di uno sconto sui prodotti di Diego dalla Palma, oltre che alla promozione del Calendario dell'Avvento, che prevedeva un kit omaggio di Clinique.

  • Diego dalla Palma – Matita Labbra – 64 – Nude
  • Diego dalla Palma – Ombretto Opaco Refill System – 173 – Ever Green
  • Calendario dell'Avvento 2020 – Cofanetto Clinique:
Clinique – Clinique Pop Lip Colour + Primer – 14 – Plum Pop
Clinique – Dramatically Different Hydrating Jelly – Anti-Pollution
Clinique – Take The Day Off – Make Up Removers for Lids, Lashes & Lips
Clinique – All About Eyes

Ovviamente non ho ricevuto altri campioncini con l'ordine, a differenza delle altre occasioni, ma considero che sia già un omaggio molto consistente il solo kit!
Contiene un rossetto e tre mini-size: Gel Viso, Struccante e Crema Contorno Occhi!

Infine, sono davvero sconvolta… non avrei mai più pensato che arrivasse così in ritardo… infatti avevo già provveduto a comprare un regalo alternativo… ma alla fine il pacco Biotherm è arrivato! 😲 Dopo quasi un mese! 😱

In questo ordine avevo preso non solo un mini-kit regalo da uomo per il fidanzato, ormai sostituito da un regalo preso da L'Erbolario questo mese, in questo ordine avevo soprattutto preso il mio unico e vero autoregalo, infatti mi ero acquistata il Life Plankton Elixir in taglia piccola!
Non avevo mai trovato uno sconto così consistente,  così durante la settimana del Black Friday non ho potuto resistere… Si è trattato di un prezzo molto più basso anche senza considerare che oltre al siero c'è un intero kit, non proprio in full-size, ma di dimensioni davvero allettanti, il giusto per testare per bene qualche prodotto:
  • Biotherm – Life Plankton – Renew Your Skin in 8 Days Kit:
Biotherm – Blue Therapy – Red Algae Uplift
Biotherm – Blue Therapy – Night
Biotherm – Blue Therapy – Blue Therapy Eye
  • Biotherm – Hydration Set Men Kit:
Biotherm Homme – Aquafitness – Gel Douche Revitalisant
Biotherm Homme – Foamshaver – Mousse de Rasage
Biotherm Homme – Acquapower – Oligo-Termal Care Dynamic Hydration

Campioni:

  • Biotherm – Aqua Bounce – Super Concentrate
  • Biotherm – Aqua Glow – Super Concentrate

Insomma, è stata davvero una bella sorpresa!
Ormai avevo pensato che non avrei più avuto quel siero, che purtroppo per me costa davvero troppo, anche con gli sconti normali!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento