martedì 11 agosto 2020

Haul di Luglio e Regali di Compleanno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti, ma prima ancora, vi parlo dei miei regali di compleanno a tema Beauty!
Quest’anno due care amiche mi hanno regalato uno dei nuovissimi kit viso L’Erbolario, hanno scelto il kit “Rosso” de I Colori dell’Orto!
In realtà mi hanno anticipato, perché quando è uscita, questa è stata una linea che mi ha subito colpito molto, sia per l’assortimento prodotti, che per il progetto ecologico che ci sta dietro!
Si tratta di una linea che mi ha davvero sorpreso per la progettazione a 360°C in termini ecologici!
Non solo attenzione alle formule, ma all’impatto del confezionamento dei prodotti!

Voglio spendere due parole prima di mostrarvi i prodotti:

La linea non solo viene realizzata utilizzando ingredienti di derivazione vegetale coltivati direttamente a Lodi, ma oltre alla scelta degli ingredienti, viene fatta ulteriore attenzione al packaging in plastica:

  1. nel caso delle creme viso viene realizzato a partire da OWP® (Ocean Waste Plastic), ovvero plastica recuperata da mari, oceani, fiumi e spiagge, inoltre, su ogni flacone è presente un QR code, che traccia il recupero della plastica utilizzata per fare quel preciso flacone
  2. nel caso dei detergenti viene realizzato in plastica riciclata post consumo (R-PET)
  3. nel caso delle maschere monodose è costituito fino all’80% da plastica riciclata
Il packaging in carta è come sempre realizzato con marchio FSC®, ovvero la carta è ottenuta da fonti gestite in modo responsabile, secondo le norme del Forest Stewardship Council

Ma ecco il regalo:

  • L’Erbolario – I Colori dell’Orto – Kit Viso – Rosso

contenente:

  • L’Erbolario – I Colori dell’Orto – Crema Viso Dissetante
  • L’Erbolario – I Colori dell’Orto – Mousse Detergente Rinfrescante
  • L’Erbolario – I Colori dell’Orto – Maschera Gel Viso Ultra Idratante

con campioncini:

  • L’Erbolario – Sfumature di Dalia – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – Albero di Giada – Crema Fluida per il Corpo
  • L’Erbolario – Iris – Crema Deodorante

Come sempre, insieme al prodotto non manca mai un discreto assortimento di campioncini! 🤩

Il secondo acquisto, che poi è di due soli prodotti “basic”, l’ho fatto da Famila, in un momento particolare, in cui ho trovato in suoper offerta le Hair Food Mask di Garnier!
Era da parecchio che aspettavo l’occasione giusta (mai e poi mai avrei speso 7 euro per una maschera capelli! Alla fine 4,50 mi è sembrato un prezzo ancora ancora ragionevole:

  • Garnier – Fructis – Hair Food – Aloe Vera – Idratante – Maschera
  • Selex – Ego – Salviette Igiene Intima

Vi saprò dire se sono buone come ho sentito! 😃

Ecco invece la tappa più o meno mensile o bimestrale da dm!
Ho approfittato della comodità del negozio di Peschiera del Garda, ora che ci si può muovere liberamente fra regioni, e ho fatto scorta di alcuni prodotti che uso abitualmente, oltre a due new entry, una mia, e una per il mio fidanzato:

  • Alverde – Feuchtigkeits Shampoo Bio-Kokosmilch (riacquisto)
  • Balea – Feel Well – Fuss Hornhaut Entferner Socken (riacquisto)
  • Balea – Tuch Maske – Limited Edition – Copacabana
  • Balea – Vitamin C – 2-Phasen Tuchmaske (riacquisto)
  • Balea Men – Active Care – Hydro-Boost Creme-Gel Maske

Verso metà mese un nuovo Bottino da L’Erbolario, infatti, dopo il regalo ricevuto… ci sono comunque tornata per il mio autoregalo e per il regalo di compleanno che mi hanno invitato a ritirare via mail!
Ho così approfittato del 30% su un prodotto viso, ho ritirato il mio regalo di compleanno e ricevuto anche qualche campioncino:

  • L’Erbolario – Spugnetta Esfoliante
  • L’Erbolario – Shampoo Protettivo per Capelli Colorati
  • L’Erbolario – Balsamo Protettivo per Capelli Colorati
  • L’Erbolario – Accordo Ebano – Shampoo Doccia
  • L’Erbolario – Ginepro Nero – Shampoo Doccia Energizzante


Questo invece è un super campioncino che ho ricevuto per posta dopo essermi registrata per richiederlo sul sito ufficiale Biotherm, sono otto bustine dello stesso prodotto:

  • Biotherm – Life Plankton – Elixir

Ci deve aver messo mesi e mesi per arrivare, ho ricevuto campioncini simili anche in altre occasioni, ma questo sono piuttosto sicura di averlo richiesto ancora prima del lockdown!

Infine... autoregalo da Pinalli!
Speravo di poter utilizzare il buono 20% del compleanno cumulato con alcuni sconti, come è stato per alcuni anni (una mia amica l'ha utilizzato poco tempo fa e ha potuto cumulare lo sconto su un prodotto, non so se si è trattato di un bug del sistema... per questo sono rimasta abbastanza delusa!), invece niente... alla fine ho acquistato prodotti già in sconto:

Lancôme – Cofanetto Grandiôse al 40% contenente:

  • Lancôme – Mascara Grandiôse
  • Lancôme – Le Crayon Khôl – 01 Noir
  • Lancôme – Bi-Facil

campioncini:

  • Givency – Eau de Parfum – Irresistible
  • Giorgio Armani – Eau de Parfum – Sì Passione



Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento