venerdì 12 giugno 2020

Haul di Maggio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Dopo i mesi del lockdown... ci ho dato dentro un po' di più! 😄

Il primo ordine l'ho fatto da Tigotà:


  • 7th Heaven – Chocolate Mud
  • Ekos – ZeroPlastica – Balsamo Capelli – Avena Bio (Riacquisto)
  • Skinstation – Patch Contorno Occhi Hydrogel

In sostanza è stato una mini coccola che ho aggiunto ad un ordine di detersivi, ad esclusione del Balsamo, già considerabile “necessario”, visto che mancava ancora qualcosa per raggiungere le spese di spedizione... era doveroso! Quindi ho aggiunto maschere e pads! 😇

Il secondo giro di acquisti invece è stato da dm, quando finalmente ho potuto andare in un altro comune... mi ci sono fiondata:

  • Alverde – Feuchtigkeits Shampoo Bio-Kokosmilch
  • Athena's – L'Erboristica – Illumia – Hydrogel Maschera Viso Biologica
  • Balea – Anti-Transpirant 5 in 1 – Protection (Riacquisto)
  • Balea – Tuchmaske – Kaktus
  • Balea – Vitamin C – 2-Phasen Tuchmaske
  • Biorepair – Pro White
  • Biorepair – Total Protective Repair (Riacquisto)


Ho preso un po' di prodotti nuovi da provare, soprattutto qualche nuova maschera, e ho fatto qualche riacquisto!
Alla fine ho ceduto anche alla maschera in crema-gel di Athena's, visto che era in offerta! 😇

Infine, l'ultimo ordine del mese, anche se è arrivato dopo il ponte del 2 giugno, è stato da MAC:

  • MAC – Powder Kiss Soft Matte Eye Shadow – Refill – Give a Glam

che grazie alla promo è bastato per avere come omaggi:

  • MAC – Brush 248 – Synthetic Small Eye Shader Brush
  • MAC – Fix+ Magic Radiance

Vista la promo del pennello in omaggio, ci ho messo un po' a decidermi, ma ho fatto l'ordine, pensando sinceramente di riceverlo in un paio di giorni, visto che abito piuttosto vicino al magazzino italiano... e invece niente... a sorpresa il mio ordine è partito dal Belgio 😱
Ci credo che ci ha messo una settimana ad arrivare! 😱

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento