venerdì 11 ottobre 2019

Haul di Settembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti... e che questo mese sono stati proprio tanti!
Ho avuto una modesta entrata extra... e mi sono proprio data alla pazza gioia!

Il primo prodotto in realtà è un regalo, i suoceri sapevano della mia passione per Acqua di Giò come profumo, e hanno deciso di regalarmi il cofanetto, è effettivamente un profumo, e di conseguenza un cofanetto pensato per uomo... ma il profumo mi piace, mal che vada gli altri prodotti li userà il mio fidanzato:


  • Giorgio Armani – Eau de Toilette – Acqua di Giò
  • Giorgio Armani – Acqua di Giò – Gel Doccia e Capelli
  • Giorgio Armani – Acqua di Giò – Balsamo Dopo-Barba

n effetti in molti casi i prodotti aggiunti sono regalati, a pari prezzo di solito si acquista o il solo profumo, o lo stesso profumo, nella stessa taglia con i prodotti coordinati, quindi tanto vale averli!

I seguenti due acquisti li ho fatti entrambi da Sephora, ma con due modalità, ho prima fatto un ordine online, per la promozione Ole Henriksen:

  • Anastasia Beverly Hills – Brow Definer – Triangular Brow Pencil – Medium Brown
  • Anastasia Beverly Hills – Perfect Brow Pencil – Medium Brown
  • Sephora Collection – CTN – Organic Cotton Pads (x3)
  • (Omaggio) Ole Henriksen – Banana Bright Eye Crème
  • (Omaggio) Ole Henriksen – C-Rush Brightening Gel Crème
  • (Omaggio) Ole Henriksen – Goodnight Glow Retin-ALT Sleeping Crème
  • Biotherm – Aquasource Gel
  • Beauty Blender – Bounce – Liquid Whip Long Wear Foundation – 2.10/3.25/3.60/4.30

Ovviamente ho scelto gli ultimi due fra i campioncini disponibili, sono stata proprio contenta di aver ricevuto effettivamente quelli richiesti!

Il secondo giro di acquisti di Sephora l'ho fatto direttamente in negozio, ma sono stata lì principalmente per comprare due prodotti da regalare (che ovviamente non posso mostrarvi, anche perché li ho regalati il giorno stesso), e ne ho approfittato sia per comprarmi un pennello scontato che già puntavo da qualche tempo (c'era la promo solita del -20%), che per ritirare il Regalo di Compleanno, quest'anno una banalissima maschera in tessuto... sempre meno insomma!

  • Due prodotti da regalare
  • Zoeva – Face – Pennello 109 – Luxe Face Paint
  • Sephora Collection – The Primer Mask (Regalo Compleanno)
  • Carolina Herrera – Eau de Parfum – Good Girl
  • Laneige – Water Sleeping Mask
  • Lancôme – Visionnaire – Trattamento di Correzione Rughe – Pori – Texture

Volevo comprare un altro prodottino, ma è stato un bene che non fosse disponibile, viste le ulteriori spese che ho fatto durante il mese!
In realtà ero anche andata lì per comprare un prodotto che è ormai andato fuori produzione, speravo di trovarlo ancora: Il One and Done di UD... purtroppo non era più disponibile nemmeno fra gli Sconti Sexy...
Avrei dovuto girare ogni Sephora di zona...
Infine ho rimediato, a metà mese, acquistandolo da LookFantastic (purtroppo non a prezzo scontato sigh 😭!):

  • Urban Decay – One and Done – Light Medium

Ho definitivamente ceduto perché non volevo proprio perdermi l'occasione di provarlo! L'ho puntato per molto tempo, ma avendo già troppi prodotti, e non essendo questo un prodotto del tutto economico... ho rimandato a lungo.
Ormai rimarrà per l'anno prossimo, dato che ormai sono ritornata al colorito giusto per riprendere ad usare il mio fondo MUFE, ma sarà perfetto per la primavera ed estate prossima!

Oltre a quest'altra follia, nella prima metà di settembre c'è stata anche la promo Kiko sui mascara, dato che comincio ad averne discretamente bisogno, mi sono trattenuta su tutto il resto, ma visto il prezzo super conveniente, ho voluto sceglierne uno.
La scelta è ricaduta su uno dei mascara L.E. che ha fatto furore la scorsa stagione, e che quindi è stato riproposto.
La confezione non è più quella della L.E., è piuttosto basic, ma ho voluto fidarmi del prodotto in sè, e poi, per 3,99 € non potrà certo non valere la pena di provarlo:

  • Kiko – Maxi Mod – Volume and Definition Mascara

Infine, l'ultimo giro di acquisti è stato fatto in occasione della Fashion Week, come non approfittare di un incontro, per fare un minimo di Shopping Beauty in centro?

  • MAC – Blot Powder – Medium
  • Caudalie – Vinoperfect – Essenza di Luminosità

Ne ho approfittato per passare da MAC (avevo proprio bisogno di una cipria compatta!) e dalla Boutique Caudalie, che avevo visitato per la prima volta giusto perché mi ero candidata per testare dei loro prodotti tramite MyBeauty, e non ero stata scelta, ma invitata a farmi dare un omaggio lì (ho recensito i prodotti ricevuti qui).
Ci sono tornata ora perché rivolevo assolutamente l'Essenza Esfoliante con cui mi ero trovata bene l'anno scorso!
Questi sono i campioncini che mi sono stati lasciati in occasione dell'acquisto:

  • Caudalie – Vinoperfect – Radiance Serum Complexion Correcting
  • Caudalie – Vinopure – Serum Infusion Anti-Imperfections
  • Caudalie – Vinopure – Lozione Purificante Pelle Perfetta

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento