mercoledì 2 gennaio 2019

Haul Swap-Party pre-Natalizio!

Ciao a Tutti!
Torno oggi per mostrarvi alcuni dei prodotti che mi sono stati ceduti all'ultimo Swap Party a cui ho partecipato, nell'ultimo fine settimana prima di Natale!
Ovviamente con le feste alle porte non ho avuto l'occasione di mostrarvi prima i prodotti, così ne ho approfittato, mentre sto ancora preparando il post vero e proprio di tutti gli acquisti e regali Beauty di Dicembre!

Ecco qui il bottino, suddiviso in categorie!

Accessori:


  • Sephora – Lash Amplifier

Non che la precedente proprietaria fosse entusiasta... ma ormai li avevo provati tutti i Mascara Shield, nonostante la delusione, tanto valeva provare anche questo, il primo di cui ho sentito parlare!

Prodotti di Make Up – Base:


  • Reality Cosmetics S.R.L – Gel Glitter Capelli e Corpo
  • BareMinerals – Color Facial Total – Glee
  • Nevecosmetics – Bronzer Minerale – Bahamas

A parte il Blush di BareMinerals niente di vagamente armocromatico... ma ho comunque voluto dare una chance ai prodotti... mal che vada finiranno tranquillamente nel sapone!

Prodotti di Make Up – Occhi:


  • Essence – Eyeshadow 25
  • Essence – Longlasting Eyeshadow & Base – Nude Beige – 01
  • Kiko – Ombretto ad Alta Pigmentazione – 137
  • Kiko – Matita Ombretto Double – 101
  • Nevecosmetics – Ombretto in Polvere Libera – Zen
  • Nevecosmetics – Ombretto in Polvere Libera – Origami
  • Nevecosmetics – Ombretto in Polvere Libera – Fondente

Sono rimasta sorpresa che questa mia amica stesse dando via così tanti ombretti minerali neve, soprattutto perché sono tutti Matte!
A parte Origami che dubito effettivamente di poter utilizzare (tranne che come arancione per un trucco a tema Pride, come l'ultimo), Zen e Fondente mi sembrano quantomeno adattabili, anche se magari non 100% armocromatici.
Ho dato una chance anche al matitone ombretto doppio di Kiko, è sicuramente una vecchia edizione, ma ho bisogno di sperimentare per quanto riguarda i prodotti in crema per la base occhi, così ben venga anche solo per un tentativo!

Prodotti di Make Up – Labbra:


  • Kiko – Smart Fusion Lipstick – 407

Questa volta i prodotti labbra adatti a me erano pochi, e per fortuna! Ormai sono davvero piena di rossetti! Non saprei più nemmeno dove metterli!

Il post è stato breve, ma anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento