lunedì 17 aprile 2017

Nuovi Haul Skincare e Make Up!

Ciao a Tutti!
Torno nuovamente a parlarvi dei miei recenti acquisti!

Il primo è un piccolo acquisto che ho fatto in modo non convenzionale, ovvero acquistando una rivista!

Marc Jacobs – Velvet Noir Major Volume Mascara


L'ho acquistato sotto forma di campioncino a 1€, acquistando la rivista Gioia ad aprile.
Non lo conoscevo come mascara, ma sapendo che si tratta di un prodotto costoso, e che mi ero trovata più che bene con il campioncino di Hypnôse Drama, ho voluto provare anche questo.
Vi saprò dire!

Gli acquisti più rilevanti invece riguardano gli ordini online che ho fatto da MAC e Sephora.

Per quanto riguarda il primo ordine ho usufruito della promo WELCOME uscita ad inizio aprile, il 10% di sconto è il massimo a cui si può aspirare per questa marca, così ho voluto prendere i pennelli che mi ero messa in wishlist dopo la Full Lesson, costosi è vero, ma davvero fenomenali.
In omaggio erano previsti due campioncini e un buono per una Focus Lesson gratuita presso un negozio (previa prenotazione).

Ma ecco qui tutti i miei acquisti:

MAC – Pennello Viso 137 – Long Blending Brush


47,50 €

MAC – Pennello Occhi 239 – Eye Shader Brush


28,50 €

MAC – Pennello Occhi 217 – Blending Brush


25,50 €



Purtroppo per un errore di magazzino ho inizialmente ricevuto solo il campioncino del Primer Illuminante Rosa, ero delusa non tanto per l'assenza del campioncino di mascara, ma per l'assenza del coupon...
Ho scritto al servizio clienti, e sono rimasta davvero strabiliata dalla loro efficienza.


Mi hanno risposto nel giro di mezza giornata, e nel giro di poche ore, senza nemmeno attendere una mia eventuale replica, hanno fatto partire subito una seconda spedizione, non solo con il campioncino mancante e il coupon, ma mi hanno mandato persino un doppione del campioncino di primer che già era presente nel primo pacco!
Non mi è mai capitato di avere a che fare con un e-commerce così efficiente e in grado di gestire così bene la relazione con il cliente.
Nonostante io sia piuttosto precisina ed esigente, devo assolutamente stra-consigliarvelo!

Infine ecco qui tutti i campioncini mandati:

  • MAC – Prep + Prime – Natural Radiance Base Lumière – Pink
  • MAC – False Lashes
  • MAC – False Lashes – Extreme Black

Come sempre, ve ne parlerò appena avrò utilizzato a sufficienza i prodotti!

Per quanto riguarda Sephora, ho fatto un bell'ordine di Urban Decay, ma avevo una wishlist pronta già da tempo, stavo giusto aspettando l'occasione giusta, in questo caso è stato lo sconto del 20% su ogni ordine online di almeno 2 prodotti.
Speravo di acquistare anche l'ombretto mono Black Out, il miglior ombretto nero sul mercato, purtroppo non è in vendita online da Sephora, dovrò per forza acquistarlo in seguito in un negozio fisico.
Ora poi ho scoperto anche il corner Urban Decay da Annex di Rinascente, dove ci sono dei MUA molto carini, disponibili e competenti (sinceramente non mi è capitato spesso di poter dire lo stesso da Sephora).

Ma ecco qui i miei acquisti:


Urban Decay – Self Adjusting Complexion Primer – Soft Focus Effect

28 ml
26,40 €


Urban Decay – Naked Skin – Weightless Complete Coverage Concealer

5 ml
20,00 €

Si tratta dei prodotti che mi hanno fatto provare proprio da Annex, il primo, e da Sephora in Duomo a Milano il secondo, mi sono sembrati davvero molto efficaci, e ho preferito anche il risultato del correttore.
Il primer ho potuto testarlo, da Sephora mi hanno dato un campioncino da provare a casa, e ne sono rimasta davvero esaltata!
Per quanto riguarda il correttore, mi sono piaciuti molto anche i due correttori-illuminanti che avevo provato alla Full Lesson da MAC, ma proprio il fatto che ne servano due, sinceramente mi fa preferire un solo prodotto.
Non ho occhiaie esagerate, ma di due colori differenti, così preferisco un unico colore “giusto” coprente, piuttosto che due complementari da dover per forza miscelare.
In questo caso sono stata molto contenta di aver trovato una MUA molto competente in Sephora Duomo (cosa rara effettivamente!), che mi ha applicato il prodotto, e ho potuto vederne l'efficacia.

Urban Decay – Eyeshadow Primer Potion – AntiAge – Nuova Versione

10 ml
20,80 €

Quest'ultimo l'ho acquistato perché sono quasi agli sgoggioli con la confezione che avevo già (confezione che vi mostro qui a fianco), è durata già ben più di quanto mi aspettassi, nonostante il PAO ho continuato ad usarlo per parecchio tempo oltre, ma adesso vedo che è ormai andato, quel poco che rimane non è più efficace, visto lo sconto non c'è stata occasione migliore per riacquistarlo.
Ho visto che comunque è cambiata la formula, ed è cambiato anche il formato, se prima era un normale tubetto da contorno occhi, ora vedo che sono tornati all'applicatore con spugnetta che usavano nel campioncino allegato alla Naked Palette.

Oltre all'ordine che ho fatto per me, ho inserito anche il profumo preferito di mia mamma, per farle il regalo di compleanno, approfittando così dello sconto, sono così arrivata ad aver diritto alla scelta di tutti i 5 campioncini omaggio, queste sono state le mie scelte:

  • Urban Decay – Perversion Mascara (me ne hanno mandati persino due!)
  • Giorgio Armani – Maestro – Fusion Make Up Fondotinta – Tinta 5,5
  • Ayres – Patagonia – Body Butter
  • Clarins – Acerola – Mission Perfection Yeux
  • Too Cool for School – All-In-One Egg Mellow Cream

Ho voluto sia provare qualcosa di Make Up (gli unici prodotti presenti fra le scelte), per il resto ho puntato su prodotti di skincare, piuttosto che ancora profumi (tanto ho già quelli che amo!).
Ovviamente di prodotti skincare ecobio non se ne parla, infatti vedrò se usarli o regalarli una volta studiati bene gli INCI.

Anche per oggi è tutto!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento