venerdì 4 ottobre 2024

Haul di Settembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti, anche se questo mese sono stati davvero limitati!
Se durante altri mesi mi sono limitata per mille ragioni, dal troppo lavoro e di conseguenza la mancanza di tempo, la mancanza di ispirazione ecc…
No, questa volta in realtà ho fatto pochi acquisti perché sono in vista del mio primo vero e proprio trasloco della mia vita, quindi mi sono davvero trattenuta sempre il più possibile, e ho cercato di comprare solo l’essenziale dall'inizio dell'autunno, proprio per evitare di dover portare un sacco di roba in più!
Insomma, proprio per rimanere sui prodotti davvero super base, il primo acquisto l’ho fatto al supermercato, approfittando di un’offerta, ma davvero, con la confusione di questo periodo… non ricordo più nemmeno dove avevo fatto questa spesa!
Non avevo possibilità di andare in breve tempo da dm, dove ormai compro quasi tutti i prodotti cosmetici di base soprattutto per il corpo, e nell'immediata urgenza di un acquisto, mi sono fiondata sul primo prodotto a marchio, ma usufruendo di un'offerta:

  • Lycia – Original – Extra Protezione 0% Alcohol


Il famoso giro da dm, sono finalmente riuscita a farlo proprio poco prima della fine del mese, anche per questo mese all'insegna del minimal qualcosa di sfizioso sono finita per comprarlo!
Eccovi l'Haul dm di fine settembre:

  • Balea – Feel Well – Fuss Hornhaut Entferner Socken (x2)(Riacquisto)
  • Balea – Intensiv Pflege Spülung – Mit Vanille-Duft und Mandelöl
  • Balea – Sanfte Reinigungs Milch
  • Balea – Tuchmaske – Limited Edition – I’m Not Like the Otters (x2)
  • Balea – Vital – Ceramide Tuchmaske (x2)(Riacquisto)

Mi sono concentrata sui prodotti di base di cui mi serviva fare un minimo di scorta, ovvero il Latte Detergente e il Balsamo per i capelli, ma mi sono fatta comunque tentare da qualche altro prodottino, cercando però di limitarmi il più possibile!
Quantomeno le maschere viso sono prodotti leggeri! 😁

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento