venerdì 17 marzo 2023

Haul di Febbraio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese purtroppo ho acquistato davvero poco, perché mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico, e ho passato buona parte del mese a portarmi avanti con il lavoro prima, e in convalescenza subito dopo!
L'unica occasione vera e propria di shopping è stato durante la convalescenza, essendo durata un po' più del necessario ho dovuto provvedere a qualche acquisto Beauty d'emergenza, perché mi sono trovata ad aver finito le travel-size che mi ero preparata per stare momentaneamente in una casa vicino all'ospedale, dato che il decorso è stato più lungo del previsto.

Ma eccovi il mio haul da dm:

Mi sono concentrata sui prodotti che avevo esaurito: detergente viso, siero e crema viso oltre allo shampoo per capelli, ho così acquistato quelli da utilizzare subito, e ho acquistato una seconda crema viso che mi ispirava da mettere in coda.
Tra le scelte in commercio mi sono orientata sul detergente viso dell'Athena's L'Erboristica, che mi è sembrato il più simile a ciò che uso al momento (Detergente Viso Alta Fitocosmesi de L'Erbolario), come siero viso ho optato per un'altra variante alle Ceramidi, di una linea uscita da poco da dm, e infine, per la crema viso e per lo shampoo ho optato per vecchie conoscenze, la Alverde alla Rosa Selvatica e l'Alverde al Cocco.
L'ultima aggiunta al carrello è stata la Crema Viso ai Peptidi della nuova Linea Beauty Expert, di cui sicuramente vi parlerò più avanti.

Unici altri prodotti che inserisco nell'Haul del mese, sono alcuni campioncini:

  • Just – Crema Mani Camomilla
  • Rituals… – The Ritual of Namaste – Glow – Radiance Antiage Serum
  • Rituals… – The Ritual of Namaste – Glow – Radiance Antiage Day Cream

Per quanto riguarda la crema mani mi è stata lasciata da mia mamma, si tratta di un campioncino omaggio a seguito del suo solito ordine di creme specifiche da Just.
Invece per quanto riguarda Siero e Crema di Rituals ho aderito ad una promozione online per ricevere a casa i campioncini gratuiti e nel giro di una decina di giorni sono arrivati! Vi saprò dire!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento