martedì 7 febbraio 2023

Haul di Gennaio 2023!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Nonostante i saldi devo ammettere che questo mese è stato moooolto minimalista!
Infatti tra i mille impegni lavorativi, sono riuscita soltanto a fare un piccolo giro d’acquisti da dm, dove ho fatto un po’ di approvvigionamenti di prodotti basic, tra cui molti per il fidanzato!

Eccovi quindi il mio bottino di dm:

Come vedete ho preso quasi tutti prodotti basic, questa volta a parte il Siero, non ho ceduto nemmeno alle maschere viso (ho proprio girato al largo durante lo shopping 😄!).
In particolare gran parte degli acquisti li ha fatti, a dir la verità, il fidanzato, dato oltre al deodorante e alla crema viso della linea uomo, anche la spuma detergente viso è per lui!

Gli acquisti del mese sono formalmente finiti, ma nonostante tutto questo mese non ho finito solo per un motivo: oggi infatti vi mostro anche il bottino del gruppo di acquisto per il Pink Friday della cinica, con cui ho approfittato dei super sconti, andando a ricomprare la Luce Liquida, e provando anche un siero e due creme.
Vi mostro solo ora gli acquisti dato che solo ora sono riuscita a ritirarli dalla mia amica:


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento