mercoledì 14 dicembre 2022

Haul di Novembre e Black Friday!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Quest'anno devo dire che non mi sono data per nulla alla pazza gioia, un po' perché ero convalescente da dall'operazione per la miopia, e quindi non potevo fisicamente guardare tutti i siti e le offerte relative, in parte perché comunque questa operazione ha dato fondo ai miei risparmi!

Il primo prodotto non è un acquisto, ma un regalino da parte di mia mamma, tempo fa è andata a fare la spesa, ha visto delle offerte relative a prodotti Beauty, e ha pensato a me, portandomi a casa un set di spugnette (di cui tra l'altro sono super fornita, ma non glielo diciamo! 😂):

  • Livarno – Home – Kit Spugnette per Make Up 31 pezzi

In seguito, sempre all'inizio del mese, ho ricevuto un coupon per un prodotto full-size gratuito presso un'Erboristeria di uno dei centri commerciali della mia zona, dove tra l'altro dovevo proprio passare già in quel giorno!
La promoter mi ha illustrato tutto il resto della linea, ed effettivamente con lo sconto contestuale di quel giorno mi sono convinta a comprare l'esfoliante:

  • Erboristeria Magentina – Armonie di Bellezza – Cleaness – Face Peeling
omaggi:
  • Erboristeria Magentina – Armonie di Bellezza – Antiage – Face Mask
  • Erboristeria Magentina – Armonie di Bellezza – Sensitive – Face Cream

Si tratta in effetti di un prodotto che uso volentieri, la formula sembra piuttosto simile a quella della Caudalie che ho utilizzato con soddisfazione già diversi anni fa, e anche il prezzo non era tanto differente, quindi mi sono buttata. Vi saprò dire!

L'ultimo giro di acquisti invece l'ho fatto da dm, ben prima del Black Friday, dato che proprio poco prima ho effettuato l'operazione di cui vi parlavo.

Ho quindi avuto l'occasione di fare un piccolo rifornimento di base, sia per me, che per il fidanzato.
Anzi, a dir la verità mi ero limitata proprio per tenere qualcosa da parte per qualche super offertona Black Friday…
ma in quei giorni ero completamente impossibilitata, così questo è rimasto l'unico vero e proprio acquisto oltre a quello commissionato ad un'amica che vi mostrerò appena andrò a recuperare il bottino!

Ma eccovi il mio piccolo acquisto:

  • Alverde – Pflegeshampoo Feuchtigkeit (Riacquisto)
  • Balea – Cremedusche – Vanille & Cocos
  • Balea – Tuchmaske – Limited Edition – It’s Waffle Time (x2)
  • Balea Men – Fresh – 24h Feuchtigkeits Creme

Come vi dicevo è proprio un acquisto di base nella quasi totalità!
Se escludiamo giusto le maschere, che sono state il Guilty Pleasure di questo acquisto ho preso solo prodotti di vera e propria necessità di base!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento