lunedì 5 settembre 2022

Haul di Agosto!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Essendo quasi sempre stata in montagna… i miei acquisti del mese sono davvero ridotti ai minimi termini!
Avrò modo di recuperare!

Ho solo acquistato un nuovo Stick della Compeed per provvedere alle necessità dovute al trekking:
  • Compeed – Stick Anti-Vesciche (riacquisto)


Mentre questo secondo prodotto l’ho ricevuto tramite uno swap “occasionale” dato che ho trovato un’amica in vacanza lì vicino, e ne ha approfittato per portarmi un profumo che voleva dare via:
  • BDK Parfums – Hair Perfume – Tubéreuse Impériale


Infine, come ultima “chicca”, non appena sono tornata a casa dalle vacanze ho trovato in casella, consegnata proprio quella mattina, una busta a mio nome, e mi sono trovata un sample che avevo richiesto non so quanti mesi fa:

  • Lancôme – Idôle – L’Eau de Parfum – Nectar


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento