martedì 10 dicembre 2019

Haul di Novembre - Black Friday 2019!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
In particolare vi mostro i miei acquisti per il Black Friday... si, perché davvero... è incredibile pure per me...
non ho acquistato nient'altro durante il mese se non dentifricio e dischetti di cotone al supermercato!
Il mese è volato e non ho proprio avuto altre occasioni fino alla settimana di febbrili sconti per Black Friday/Cyber Monday 😮

  • Coop – Io – Dischetti Cotone 100%
  • Esi – Aloe Fresh – Dentifricio in Gel con Microsfere

Il primo ordine, proprio in occasione del Black Friday, è stato da Bottega Verde, anche se non è stato fatto proprio per il Black Friday, ma durante i primi sconti, iniziati la settimana precedente:

  • Un paio di Regali di Natale
  • Bottega Verde – Goji Perfect – Primer Viso Uniformante Istantaneo
  • Bottega Verde – Tiaré – Crema Corpo con Monoi de Tahiti

omaggio:

  • Bottega Verde – Argan del Marocco – Crema Mani

Con l'ordine, pianificato in primis per alcuni regali di Natale, speravo in qualche campioncino non dichiarato sul sito... ma niente, mi è solo stata inserita la full size della Crema Mani già nel carrello, come spesso capita per gli ordini da Bottega Verde.
Non so se capiti specificatamente durante i periodi di sconti (come capita ad esempio da Pinalli), o se semplicemente omaggiano di così tanti campioncini solo in occasione del primo ordine!

Il secondo giro di acquisti l'ho invecce fatto di persona, insieme al fidanzato, siamo andati proprio il giorno del Black Friday in un'erboristeria vicino a lavoro, per me era effettivamente una novità quella degli sconti L'Erbolario anche nei negozi non monomarca!
Ne ho approfittato proprio per la Crema Viso più adatta a me fra quelle in sconto, mentre il fidanzato ha voluto ricomprarsi il Doccia Shampoo, dato che l'ha adorato!
Perché poi farsi scappare anche il profumo scontato? 😃

  • L'Erbolario – Ginepro Nero – Shampoo Doccia Energizzante (x2)
  • L'Erbolario – Ginepro Nero – Eau de Toilette
  • L'Erbolario – Crema Viso alla Pappa Reale

Campioncini:

  • L'Erbolario – All'Olio di Argan – Crema per il Viso con Cellule Staminali da Germogli di Argan
  • L'Erbolario – All'Olio di Argan – Crema per il Viso con Estratto di Foglie di Argan
  • L'Erbolario – Crema Viso Idratazione Intensa
  • L'Erbolario – Sfumature di Dalia – Bagnoschiuma
  • L'Erbolario – Sfumature di Dalia – Crema Profumata per il Corpo

Nonostante tutto, alla fine mi sono trovata io riempita di campioncini, e stranamente nessuno per il fidanzato!
Solitamente effettivamente lasciano qualcosa anche per lui quando facciamo acquisti insieme!

Per oggi è già tutto!
Al più presto le recensioni degli acquisti!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento