mercoledì 6 marzo 2019

Haul di Febbraio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Che sono tornati ad essere un po' più “vivaci” 😁!

Ho cominciato con Kiko e Lidl insieme!
Da Kiko sono passata apposta per vedere i saldi, sapevo già di alcuni sconti, e infatti sono andata puntando dritta su acquisti mirati, già valutati:

  • Kiko – Precision Make Up Blender
  • Kiko – Face 11 – Contouring Brush
  • Kiko – Creamy Colour – Comfort Lip Liner – 304 (ri-acquisto)
  • Kiko – Creamy Colour – Comfort Lip Liner – 305
  • Kiko – Creamy Colour – Comfort Lip Liner – 315 (ri-acquisto)

Da Lidl è stata una casualità, ci stavo facendo la spesa, e ho notato che erano tornati gli accessori per Make Up dell'anno scorso, non so se la qualità sarà la stessa, ma mi sono comunque portata a casa un'altra blender:

  • Lidl – Mio Mare – Spugna per il Trucco

I miei acquisti sono andati avanti nell'unica fortuita occasione in cui sono potuta andare al centro commerciale di Arese. Infatti, dopo il periodo natalizio e il periodo di saldi, dove sarebbe stato invivibile (già mi ci vuole parecchio per raggiungerlo), mi è capitato di essere lì per lavoro in un giorno della settimana, e dato che era per poco... mi sono ritagliata un po' di tempo per ripassare da Primark!
Da quando ha aperto a Brescia, non sono più tornata ad Arese, e ci sono voluta passare soprattutto per verificare se l'impoverimento della zona Beauty fosse voluta dal marchio in generale, o fosse un problema solo di Primark a Brescia, dato che sono almeno due o tre volte in cui non trovo più quasi nulla di interessante!
Ecco cosa sono riuscita a portare a casa in quest'occasione:

  • Primark – PS... – 3 Make Up Cleansing Cloths (ri-acquisto)
  • Primark – PS... – 5pk MU Puff (ri-acquisto)
  • Primark – PS... – Blemish Blaster – 20 Clear Gel Patches
  • Primark – PS... – Konjac Cleansing Sponge (ri-acquisto x2)
  • Primark – PS... – Soothing Eye Patches – Vitamin E
  • Primark – PS... – Vitamin C – Revitalizing Bubble Sheet Mask
  • Primark – PS... For Man – Cleansing & Invigorating Mud Mask Dead Sea Minerals
  • Primark – Skin Drink – Hydro Mask Aloe Extract

Purtroppo non ho ritrovato le meravigliose maschere viso Ekél, a sapere che erano così valide ne avrei comprate a pacchi!

Ulteriore acquisto (mini) mi è stato necessario da Bottega Verde, come sapete amo due loro prodotti: uno dei loro contorno occhi e uno dei loro mascara!
Da quando non trovo più come contorno occhi l'Omnia Botanica all'Elicriso, il mio prodotto standard (anche se ne provo altri) è diventato il Bottega Verde Effetto Lifting, il più simile che ho trovato, come resa del prodotto, ma anche per target di prezzo (ovviamente da BV considero sempre il prezzo scontato).

Per quanto riguarda il mascara ne avevo effettivamente bisogno, e anche lui era scontabile... così ne ho approfittato, ho aggiunto il Kit Mandorle Dolci per raggiungere il minimo di ordine:

  • Bottega Verde – Mascara Alta Definizione
  • Bottega Verde – Effetto Lifting – Trattamento Contorno Occhi e Palpebre
  • Bottega Verde – Mandorle Dolci – Mini Kit

 e poi con l'ordine mi sono stati mandati altri prodotti e campioncini:

  • Bottega Verde – Iris – Bagnodoccia
  • Bottega Verde – Splendida – Pelle da Mista a Grassa – Cremagel Viso Antietà Prime Rughe
  • Bottega Verde – Splendida – Trattamento Occhi Antirughe Illuminante
  • Bottega Verde – Barberia Toscana – Bagnodoccia
  • Bottega Verde – Goji Perfect – Pelli Miste e Grasse – Notte – Trattamento Intensivo Anti-Rughe
  • Bottega Verde – Noce e Frutti Rossi – Crema Shampoo senza Schiuma
  • Bottega Verde – Rosa – Crema Mani
  • Bottega Verde – Fondotinta MyColor – Miele



Mentre a metà mese... ho dovuto per forza fare la dovuta Tappa mensile da dm:

  • Balea – Aqua Tuch Maske (Riacquisto)
  • Balea – Enthaarungs Creme
  • Balea – Tuchmaske – Calm CocoEssence – I Love Extreme – Mascara
  • Ebelin – 50 Maxi-Pads (Riacquisto)
  • Ebelin – 70 Wattenpads

In parte per riacquistare i prodotti necessari (anche il moroso è passato al lato oscuro delle Maschere Viso in Tessuto 😁).
Inoltre, essendo andati proprio di Giovedì 14, con la promo di S.Valentino siamo stati poi omaggiati di una pianta, con una mini-size Alverde allegata:

  • Alverde – Crema Viso Giorno alla Rosa Selvatica Bio

A fine mese mi trovo poi a mettere insieme gli acquisti “qua e là” che ho fatto nei supermercati, durante il mese, durante la normale spesa, guardando gli sconti utili:

  • Iper – Dischetti in Puro Cotone Double Face
  • Maybelline – Istant Anti Age – Correttore Occhiaie – 01 Light (Riacquisto)

Quest'ultimo era in promo con allegato un gadget:

  • Maybelline – Specchio da Borsetta

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento