lunedì 6 agosto 2018

Haul di Luglio (ritardatario) e Regali di Compleanno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Comincio a parlarvi innanzitutto dei miei regali di compleanno, i seguenti sono di parenti:


  • Clinique – Kit – Foaming Sonic Facial Soap + Dramatically Different Moisturizing Lotion
  • Frais du Monde – Terme di Répole – Melograno – Crema Corpo
  • Specchietto da Borsetta

compresi anche i campioncini:

  • L'Erbolario – Shamposole
  • L'Erbolario – Ortensia – Crema Profumata per il Corpo

Invece, questo mi è stato regalato da una mia carissima amica (insieme ad altro), l'abbiamo provato insieme durante uno swap... e niente, ce ne siamo entrambe innamorate!
Lei ha pensato bene di approfittarne per regalarmelo non appena l'ha comprato anche per sé!


  • Maybelline – Superstay – Matte Ink – 80 – Ruler

E questi dei miei piccoli auto-regali, che mi sono fatta durante il mese, qua e là:

  • Nevecosmetics – Pigmenti Minerali – Matte – Jazz
  • Cien – Cellular Beauty – Eye Mousse
  • L'Oréal Paris – Gel Intenza – 24h Gel Eyeliner

Proseguo parlandovi dei miei nuovi acquisti da dm (a breve penso che comprerò tutto il negozio! 😅).
Alcuni di questi acquisti in realtà li ho fatti per altri... ma ve li mostro lo stesso:

  • Balea – Anti-Traspirant Extra Dry – 48h
  • Balea – Aqua Augen Roll-On
  • Balea – Feel Well – Fuss Hornhaut Entferner Socken
  • Balea – Limited Edition – Tuch Maske – Cool Camel
  • Balea – Men – Fresh Anti-Traspirant
  • Essence – Lash Princess – False Lashes Effect

Dulcis in Fundo...
A metà luglio sono riuscita a fare un salto a Brescia, passando velocemente da Primark per i saldi, ho ricomprato anche prodotti già usati, e con cui mi sono trovata bene, oltre a qualche nuovo prodotto:

  • PS... Cellulose Sponge
  • PS... 12pk Brush Protectors
  • PS... Pro – Non Latex Flat Edge Blender

e ho fatto anche il pieno di maschere:

  • PS... Brightening Peral Shee Mask
  • PS... Plumping Vitamine E Sheet Mask
  • Ekél – Green Tea – Ultra Hydrating Essence Mask
  • Ekél – Vitamin – Ultra Hydrating Essence Mask

Non solo, i saldi “seri” hanno cominciato a farli anche da MAC, e questo è stato il mio microbottino:

  • MAC – Lipstick – Matte – Studded Kiss

oltre a due regali di compleanno, per cui mi sono portata avanti.

Invece, in ultimo... il regalo di compleanno del fidanzato, per cui in realtà ho aspettato fino all'ultimo, pensando di trovare qualche prodotto in più da Sephora Francia:

  • Anastasia Beverly Hills – Brow Definer – Triangular Brow Pencil
  • Anastasia Beverly Hills – Brush 7B – Duo Sopracciglia
  • Fenty Beauty – Match Stix – Amber
  • Guerlain – Eau de Toilette – Aqua Allegoria

Insomma... anche questo mese potrei essere sotto i ponti... ma ben truccata e con una pelle da favola 😅

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento