lunedì 25 giugno 2018

Haul di Giugno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!

In primis vi parlo della mia ossessione... avevo questa palette in wishlist da parecchio, solo che non ero consapevole del fatto che sarebbe stata ritirata da Sephora... così ho aspettato... e verso Aprile ho scoperto che era stata ritirata dal commercio in Italia! 😱😱😱
Per un po' ho cercato di farmi passare l'ossessione... poi ho cercato alternative per farmela acquistare all'estero (dato che si trova tranquillamente in USA, UK, Irlanda tutt'ora)... senza successo stavo per pensare davvero di farmi un viaggio solo per acquistarlo! 😅😅😅
Quando mi hanno illuminato!
Ho trovato un annuncio online e viste le recensioni positive mi ci sono fiondata, e alla fine l'ho pagata meno che da Sephora, quando aveva già ribassato il prezzo (ho acquistato prodotto nuovo, ma con confezione leggermente segnata, probabilmente doveva essere un tester che è stato ritirato da qualche commessa/o quando la palette è stata ritirata).
Così ho ottenuto finalmente il mio Tesssoro ❤️❤️❤️
Si tratta infatti di una mini palette da viaggio:

  • Too Faced – Matte Chocolate Chip

Uno degli ordini cumulativi che ho fatto nell'ultimo periodo è stato quello dei pennelli Zoeva, che abbiamo acquistato da Douglas e Sephora, per fortuna appena in tempo, infatti da poco Douglas non vende più Zoeva.
Da Sephora i pennelli costano meno, ma ne hanno davvero pochi rispetto all'assortimento di Douglas, così, essendo in tante, abbiamo suddiviso gli acquisti su entrambi i siti, approfittando del 20% da Sephora e del 30% da Douglas (codice personale con minimo di spesa).
Io ho ricomprato diversi pennelli con cui mi sono trovata bene, e di cui necessito un ricambio quando non ho tempo di lavarli, così ho preso (i miei quasi tutti da Douglas purtroppo):

  • Zoeva – Pennello 238 – Precise Shader
  • Zoeva – Pennello 237 – Detail Shader
  • Zoeva – Pennello 226 – Smudger
  • Zoeva – Pennello 127 – Luxe Sheer Cheek

E ho invece preso un pennello nuovo, che è consigliato per le polveri:

  • Zoeva – Pennello 101 – Luxe Face Definer

Speriamo che si riveli all'altezza della fama!

Questi sono i campioncini da entrambe le profumerie:

  • Glamglow – Gravity Mud – Trattamento Rassodante
  • Atelier Cologne – Cologne Absolue (Pure Perfume) – Cédrat Enivrant
  • Prada – Eau de Parfum – La Femme
  • Yves Saint Laurent – Eau de Parfum – Black Opium
  • Giorgio Armani – Eau de Parfum – Sì

Il terzo round di acquisti l'ho fatto da Acqua & Sapone, ho scoperto che da poco la Maybelline ha proposto il correttore cancella età in altre 4 varianti di colore... visto che era anche un prodotto in promo... ho subito ceduto!

Ho anche trovato un'offerta per un'altra variante del dentifricio L'Angelica, visto che mi era piaciuto il primo... ho voluto provare anche questo!

  • L'Angelica – Bio – Dentifricio agli Estratti Fitoterapici – Liquirizia e Menta
  • Maybelline – Istant Anti Age – Correttore Occhiaie – 00 Ivory
  • Maybelline – Istant Anti Age – Correttore Occhiaie – 01 Light

A inizio mese ho anche avuto l'occasione della promo di Kiko 2+2.
Purtroppo la promo era valida solamente sulle nuove collezioni, quindi ho acquistato in combo con una mia amica, così da smezzare lo sconto:

  • Kiko – Eyebrow Scult – Automatic Pencil – 06
  • Kiko – Green Me – Lips&Cheeks – Red Boost – 04

Intanto... sono tornata da dm a metà mese... portandomi a casa tante belle cosine ad un piccolo prezzo (poco più di 12 euro per tutto, comprese 3 Aqua Tuchmaske, dato che mi ero trovata molto bene con la prima prova!):

  • Balea – Anti-Transpirant Extra Dry – 48h
  • Balea – Dusch-Soft-Öl Balsam
  • Balea – Soft&Clear – Anti-Mitesser Nosestrips
  • Balea – Soft&Clear – Anti-Pickel Peel-Off Maske
  • Balea – Tuchmaske mit Aktivkohle-Vlies

Infine mi sono stati ceduti altri nuovi prodottini, non in una vera e propria situazione di swap:

  • Essence – Ultralast Lasting Colour Lipstick – 16 – Fancy Blush

(grazie C. <3 )

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento