giovedì 11 maggio 2023

Haul di Aprile!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti…

Ma con un’incredibile differenza rispetto agli altri mesi…
Non ho quasi fatto acquisti! 😲
Ho avuto un mese talmente incasinato al lavoro per le prime tre settimane, e mi sono (per fortuna perché stavo impazzendo) goduta una settimana di ferie per l’ultima settimana… nella quale non ho avuto occasioni di acquisto!

Insomma, il primo prodotto che vi mostro è quello che mi è stato spedito a seguito della mia richiesta di adesione ad una campagna di test omaggio!

Omaggio Test:

  • Institut Esthederm Paris – Intensive Hyaluronic Cream – Rughe-Disidratazione-Stress Ossidativo

Ho ricevuto la crema ad inizio mese, e mi sono davvero stupita, perché si tratta di un prodotto in full-size!
Io pensavo mi avrebbero mandato, come tutti, un campioncino o al massimo una travel-size!

Il secondo e ultimo giro di acquisti è stato in occasione della settimana di vacanza che ho fatto in Toscana, andando a trovare degli amici.
Ho fatto alcuni acquisti basic da Primark e al supermercato Panorama.

Da Primark ho comprato i primi due prodotti, che sono stati di rifornimento giusto perché passavo già da Primark al centro commerciale I Gigli alle porte di Firenze per comprare altro, così ne ho approfittato per acquistare refill di dischetti di cotone di cui non avevo più scorte:

  • PS… 120 Round Cosmetic Pads 100% Cotton
  • PS… Naturals 50 Ovals Cosmetic Pads 100% Organic Cotton

L'ultimo prodotto invece l'ho acquistato da Panorama perché il deodorante che avevo portato per questa breve vacanza mi ha tratto in inganno, è finito improvvisamente al secondo giorno, era uno spray ed usciva solamente propellente, non più deodorante funzionale, mi sono dovuta quindi procurare un altro deodorante e ho scelto il più economico a base di Sali di Alluminio da Panorama:

  • Vidal – Deo Spray 48h Asciutto Invisibile – Talco

Anche per questa volta è tutto!
Al più presto la recensione!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento