venerdì 11 novembre 2022

Haul di Ottobre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese non ho proprio fatto spese pazze… ma ho avuto l'occasione di passare prima all'Outlet durante un we fuori porta!
Non ho fatto enormi spese, ma una capatina da L'Erbolario e da L’Oréal!

Ecco il bottino da L'Erbolario:


Campioncini:
  • L’Erbolario – Frangipani – Carezza Profumata – Crema Fluida per il Corpo
  • L’Erbolario – Frangipani – Profumo
  • L’Erbolario – Karité – Detergente Viso Emolliente (x2)
  • L’Erbolario – Melograno – Bagnogel
  • L’Erbolario – Melograno – Crema Corpo & Mani
  • L’Erbolario – Rosa Purpurea – Balsamo Mani
  • L’Erbolario – Vitamina C & Oro 24k – Detergente in Polvere (x3)

Da L’Erbolario ne ho approfittato più che altro per acquistare l'ultima confezione del mio prodotto viso preferito al 10% (speravo infatti ci fossero più confezioni, ma era l'ultima!), ora che ho saputo che andrà fuori produzione, con mia immensa disperazione 😥

Come sempre sono bastate quattro chiacchere con la commessa, e sono stata riempita di campioncini!
In questo senso sono stata contenta, perché finalmente sono riuscita ad avere il campioncino di due detergenti viso che ero proprio curiosa di provare, sia quello della linea Karité, che quello della nuova linea Vitamina C, che avevo cercato in altre occasioni, ma nei negozi dove sono passata era sempre esaurito!

Invece ecco i miei acquisti (minimi in realtà) dall'Outlet L’Oréal, che per fortuna ha riaperto dopo una piccola ristrutturazione (l'ultima volta che ero passata infatti era chiuso):
  • Garnier – Skinactive – Acqua Micellare Bifase – con Fiordaliso
  • Garnier – Skinactive – Acqua Micellare Bifase – con Olio di Argan

Ecco invece l'occasione che ho trovato con Bottega Verde:
  • Bottega Verde – Il Mio Primo Retinolo – Ampolle Viso
  • Bottega Verde – Il Mio Primo Retinolo – Contorno Occhi Prime Rughe Energizzante
  • Bottega Verde – Il Mio Primo Retinolo – Crema Viso Giorno e Notte
  • Bottega Verde – Ialuron Plus – Siero Viso Alta Efficacia
Campioncino:
  • Bottega Verde – Passioni Floreali – Eau de Toilette

Come spesso accade, mi è capitata l'inserzione di Bottega Verde con l'offerta del periodo, ovvero il cofanetto Il Mio Primo Retinolo in omaggio pagando solo la spedizione, acquistando uno degli articoli selezionati potevo avere anche la spedizione gratuita, così ho deciso di prendere il Sodio Ialuronato di Bottega Verde, e con la modica cifra di 10 € ho ricevuto in meno di 48h tutto quanto!
Dettagli ovviamente che abbia già creme contorno occhi per mezza vita! 😅
Ma devo essere sincera, mi interessava provare anche questa variante di crema viso al Retinolo!

Infine vi parlo dell'ultima occasione, si tratta infatti degli acquisti di prodotti basic che ho effettuato da Lidl durante una normale spesa!
Ho approfittato per fare rifornimento di Detergente Intimo, quelli della Cien Nature trovo che siano tra i migliori per rapporto qualità/prezzo e ne ho approfittato anche per acquistare due maschere in tessuto che penso siano Limited Edition.

Sinceramente non sono certa del fatto che si tratti di L.E., ma sono sicura che in precedenza non le avevo mai viste, solo che è vero, lo ammetto, era davvero da parecchio tempo che non passavo nello scaffale dei cosmetici, dato che il mio punto vendita è stato modificato nei mesi scorsi, e non mi viene tanto comodo passarci!
Ma eccovi qui i prodotti:


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento