lunedì 11 aprile 2022

Haul di Marzo!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Il primo giro d’acquisti questo mese l’ho fatto da Tigotà, sono stata lì principalmente per il rifornimento di qualche prodotto basic, casalinghi compresi, ma sono “caduta in tentazione” anche su qualche prodotto Beauty:


In particolare ho ceduto sul 30% sui prodotti di Skincare Viso valido fino alla fine di marzo con la tessera Tigotà, ho così avuto la possibilità di provare un prodotto di una marca che mi ha sempre ispirato, ma per cui ho sempre aspettato sconti maggiori.

Anche questo mese sono stata piuttosto morigerata con gli aquisti!
Infatti il secondo, e anche ultimo, giro d’acquisti del mese è stato un ordine online, l’ho fatto da L’Erbolario online, approfittando della promozione post-sondaggio, in cui ho rivotato di riavere il mio adorato Dolcelisir!

Visto che non era un ordine previsto, ma che dovevo ultimare entro il 31/03/2022 per poter usufruire della promozione (a cui ho potuto cumulare anche un buono da 10 € che avevo in scadenza), ho acquistato principalmente prodotti che già mi servivano, nello specifico ho fatto ulteriore scorta di uno dei miei prodotti preferiti:


Visto che poi non ho più occasione di spignattare come prima, mi sono procurata un prodotto che solitamente facevo in casa, ovvero un super nutriente per le mani.
Insieme all’acquisto ho ricevuto una mini-size omaggio (quella indicata dalla promo per il sondaggio) e i seguenti campioncini:

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento