venerdì 14 luglio 2023

Beauty Case delle Vacanze - 2023!

Ciao a Tutti!
Anche quest'anno vi parlo e vi mostro il mio Beauty Case da viaggio, come ho fatto nelle estati 2019, 2018, 2017 e 2016, e come il 2020, il 2021 e il 2022, le mie vacanze sono programmate principalmente in montagna, ma quest'anno, rispetto all'anno scorso, è che farò qualche giro anche al mare, anche se per brevi periodi!
Come l'anno scorso, anche per quest'anno mi muoverò principalmente in macchina, dato che mi sposterò su case e non su hotel, ma ci saranno occasioni dove partirò per qualche we lungo anche con il treno.
Sicuramente anche per quest'anno mi muoverò senza prendere l'aereo, di conseguenza non ho necessità di imballare in modo particolare i prodotti o di limitarmi in modo esagerato nei formati e nelle quantità, come l'anno scorso le vacanze saranno principalmente in un blocco unico, in montagna, per l'ultima settimana di luglio e le prime due di settembre, e le trascorrerò nel solito posto in montagna.
Restano però un'incognita alcuni inviti al mare in altri periodi, comunque si parla di qualche giorno, forse we lunghi o poco più, ma sono ancora in definizione, quindi sono già a mostrarvi il mio eventuale Beauty Case, ma andando principalmente a focalizzarmi sulla principale vacanza in montagna.
Per i viaggi al mare facile che porterò più facilmente sample e mini-size, evitando le full-size!

Come sempre i prodotti che porterò saranno sempre:
  1. Campioncini/Minisize che mi sono stati dati da diversi esercizi commerciali, che mi sono stati swappati, o che ho acquistato in box
  2. Prodotti commerciali che avevo già acquistato o che ho comprato specificatamente per il viaggio
  3. Spignatti

Vi elencherò sempre i prodotti in base alla tipologia:

Solari e Doposole:

Come già ricordavo negli anni scorsi, sono prodotti immancabili anche per quando si va ovunque ci sia la possibilità di prendere sole, sia per il viso che per il corpo.
Chiaramente in montagna diventa maggiormente importante il solare per il viso, mentre quello corpo diventa un po' meno cruciale, ma non per questo irrilevante, anzi:

Campioncini:
  • Collistar – Gocce Magiche Protettive Anti-Età Illuminanti – SPF 50

Doposole:

  • Lierac – Sunissime – Doposole – Latte Riparatore Anti-età Globale

Quest’anno non ho avuto l’occasione di Spignattare i miei soliti prodotti doposole, quindi approfitterò solo del prodotto che mi era stato omaggiato l’anno scorso e che non avevo ancora aperto!



Detergenti Corpo:


Anche per quest'anno non avrò problemi di bagaglio, viaggiando praticamente solo in auto, quindi ho portato un po' tutto quello che mi sentivo di portare.
Solitamente, come già sapete, uso il normale sapone artigianale per mani e viso, ho aggiunto poi tutto il resto:

  • Balea – Cremedusche – Milch & Honig
Qualche campioncino per ogni evenienza, sia per me, che per il fidanzato:
  • L’Erbolario – Altea – Bagnoschiuma Addolcente
  • L’Erbolario – Assenzio per Lui – Shampoo Doccia alle 3 Artemisie
  • L’Erbolario – Cedro di Calabria – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – Frangipani – Bagnogel
  • L’Erbolario – Melograno – Bagnogel



Prodotti Leave-In Corpo:

  • Alverde – Pro Climate – Körperlotion (trasferita in una travel-size)
  • L’Erbolario – Albero di Giada – Crema Fluida per il Corpo
  • L’Erbolario – Altea – Crema per il Corpo Vellutante
  • L’Erbolario – Ambra Liquida – Crema per il Corpo
  • L’Erbolario – Frangipani – Carezza Profumata – Crema Fluida per il Corpo
  • L’Erbolario – Iris – Carezza Profumata

Prodotti vari specifici:
  • Club Salute – Crema Mani Idratante Protettiva
  • Just – Crema Mani Camomilla
  • L’Erbolario – Altea – Crema Scrub Pelle di Seta



Prodotti Specifici Corpo:



Prodotti per Capelli:


Si tratta dei prodotti su cui sono più ostica, quindi sostanzialmente porto quasi sempre i miei prodotti abituali: Shampoo e Balsamo, e solitamente se serve travaso il prodotto per andarmi a creare delle travel-size per i we o per qualche giorno di vacanza, nel caso del Balsamo, essendo venduto in vetro assolutamente va comunque travasato per evitare incidenti:

Campioncini:
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico per Lui – Balsamo Multifuzione Viso, Barba & Capelli
  • L’Erbolario – Ristruttura – Crema Ristrutturante per Capelli Fragili e Sfibrati



Beauty Routine Viso – Skincare Sottrattiva:


Per quanto riguarda la detersione viso ho fatto parecchi cambiamenti nel corso degli ultimi anni, quindi non posso che adeguarmi, e portare uno dei prodotti che più ho amato negli ultimi anni:

Campioncini e Minisize varie:
  • Clé de Peau Beauté – Softening Cleansing Foam


Beauty Routine Viso – Skincare Additiva:



Campioncini vari:

  • Rituals… – The Ritual of Namaste – Glow – Radiance Antiage Serum
  • Lancôme – Rénergie – High-Performance Anti-Aging Cream – H.P.N. 300-Peptide Cream
  • Rituals… – The Ritual of Namaste – Glow – Radiance Antiage Day Cream
  • Rilastil – Crema Antirughe Nutri-Riparatrice Riempitiva e Antiossidante
  • Lancôme – Rénergie – Yeux
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico per Lui – Crema Viso 24h Idratante Opacizzante (per il fidanzato)
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico per Lui – Contorno Occhi Anti-Fatica Levigante (per il fidanzato)


Trattamenti Beauty (anche per il fidanzato):





Prodotti Labbra e Igiene Orale:




Anche per oggi è tutto!
Spero che il post vi sia stato utile!
Alla prossima!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento