martedì 4 luglio 2023

Haul di Giugno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Devo dire che dopo l'exploit di Maggio, anche questo mese ci sono andata cauta con le spese! Anche perché solitamente ne approfitto per andare a luglio, subito dopo il mio compleanno, da Tigotà per fare rifornimento!

In particolare, durante il ponte del 2 Giugno ne ho approfittato per tornare da dm, nella località dove ho la seconda casa, e dove vado spesso nei we.
Non avevo enormi acquisti da fare, ma ho voluto fare giusto scorte di prodotti base che sto usando con soddisfazione già da un po' e per cui non cerco sostituti altrove:

  • Balea – Mild Reinigungs Schaum – Trockene und Sensible Haut
  • Balea – Mild Reinigungs Schaum – Normale und Mischhaut
  • Balea – Sweet Mango – Lippenpflege
  • Balea – Vital – Intensiv Serum

Ho visto che è stata cambiata la grafica di tutti i prodotti Balea, ma ho controllato le confezioni, non ci sono state sostanziali variazioni di formula, è solo un cambiamento dei packaging.
Addirittura il siero non viene più venduto nel contagocce solito (e nemmeno quello nuovo che risultava più funzionale), ma in un dispenser airless!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento